Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

I due nuovi video :love:

L'inizio non è dei più promettenti in quanto iniziai a giocare venerdì ma dopo un paio di passi ho dovuto interrompere perchè il più piccolo si era svegliato e quindi niente gioco ..... ma Lara era felicemente affogata .....

Quindi si reinizia con lei che sta in mezzo all'acqua -_______- ed uscendo ci ritroviamo ad affrontare due prove prima di trovare questa città segreta *_______*

https://www.youtube.com/watch?v=1SOlGzLvP6o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dopo una fraccata di morti a buffo riesco finalmente ad arrivare nella città perduta  :love:  ..... dove trovo qualche vecchia conoscenza :shiftyph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=-jPocUFnAsg
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#17

2.30 mi aspettavo subito una morte e invece niente *_*
3.55 mi sà che l'amico sta a fotte, sti cazzi di Lara :rotfl:
4.25 ancora? :rotfl:
6.00 carini o.o
8.10 e allora lo vedi che puoi dondolarti? *_*
8.50 oh, finalmente ha finito di inzuppare  :gren:
12.30 lo farò vedere ai colleghi della manutenzione  :rotfl:
14.45 ho visto che ci hai pensato un pò a cosa premere... mi aspettavo una caduta a piombo  :rotfl:  :rotfl:
15.06 e pd... scusa, l'ho chiamata -____-'
17.35 qui non ho detto niente..... ma l'ho pensato  :rotfl:
18.24 scala da prendere al volo.... mi metto comodo *______*
18.34 come non detto, al primo colpo O_O
18.45 stavo per dirti "occhio alla testa" ma rimanendo appeso dovresti farcela, ti sei buttato te per sbaglio?  :gren:
22.45 stessa pensata... ma quel appiglio allora a che cavolo serviva? O_o
23.20 ah, ecco *_* ormai lo sappiamo che nei vg niente è li per caso  :gren: a sto punto avrei riprovato anche su quello che girava per vedere se si spaccava tutto  :rotfl:
24.14 ti è passato attraverso? O_O'
27.34 e Jonah è tornato a fottere.... cmq era tutto perfetto e funzionante per chissà quante centinaia di anni, arrivi tu e ne sfasci metà  :rotfl:

dai poteva andare molto peggio *_* alla fine sei stato bravo  :love:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dici che sono stato bravo perchè non hai visto il secondo di video :love:

Comunque si in questi enigmi me la sono quasi cavata ..... ed il dondolio non me lo ricordavo neanche, l'ho ritrovato premendo i pulsanti a casaccio :shiftyph34r: .... e stavo anche per tornare all'inizio con il salto, meno male che me ne sono accorto :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#18

1.02 ci sono le strisce bianche sul muro, potevi salire, un altro tentativo lo avrei fatto *_*
3.08 questa è stata bella XD mi sa che dovevi fare dx-sx calandoti un pò più in basso
3.52 bella anche questa XD
4.35 *_____* devo dire però che ero rimasto sorpreso quando ti sei appeso al primo tentativo... a cosa poi? O_o
5.03 *___* ok adesso basta però XD
5.40 non scherzavi quando dicevi che eri morto un sacco di volte O_O'
7.50 e da dove sei venuto finisce così? ;_;
8.05 una frecciata all'uccello avrei provato a darla : O°
11.50 te la sei cavata bene *_*
13.22 ce l'ho qua nelle mutande >_>
17.20 toh dei cagnolini *_*
18.00 gnam : O° e fammi vedere come spara il mitra >_<
19.50 che rischio O_O
25.10 lo ammazza così a cazzo? poteva essere chiunque XD
30.45 azzardo un -  li massacreranno e distruggeranno trovandoli per colpa nostra, ci facciamo il culo per prendere il manufatto e loro poi ce lo rubano facendo fare tutto il lavoro a noi -_-'
35.30 Dominguez? mah.... -.-
36.50 ok hakan sukur farà qualche minchiata -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
#18

1.02 ci sono le strisce bianche sul muro, potevi salire, un altro tentativo lo avrei fatto *_*
3.08 questa è stata bella XD mi sa che dovevi fare dx-sx calandoti un pò più in basso
3.52 bella anche questa XD
4.35 *_____* devo dire però che ero rimasto sorpreso quando ti sei appeso al primo tentativo... a cosa poi? O_o
5.03 *___* ok adesso basta però XD
5.40 non scherzavi quando dicevi che eri morto un sacco di volte O_O'
7.50 e da dove sei venuto finisce così? ;_;
Che ti avevo detto ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Per 1:02 ho visto che quella strada mi avrebbe riportato all'inizio e basta .... quindi ho rinunciato per non perdere tempo.
Poi mi ha fregato la prima volta che ero rimasto appeso :rotfl:  :rotfl:
Dopo un po di tentativi ho pensato che anche lì fosse solo la strada per il ritorno e dopo quando ci sono riuscito ho visto che era così ....
se vedi verso il 7:18 ho notato il posto dove mi sarei appeso (vicino alle frecce) e da lì non dovrebbe essere difficile .... in pratica è solo una strada per tornare indietro e non andare avanti ....

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
8.05 una frecciata all'uccello avrei provato a darla : O°
Mica mi chiamo Kratos .... io non vado in giro a seccare uccelli solo per prendere un trofeo  B)

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
13.22 ce l'ho qua nelle mutande >_>
Ha un occhio d'argento ?  :o

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
17.20 toh dei cagnolini *_*
18.00 gnam : O° e fammi vedere come spara il mitra >_<
19.50 che rischio O_O
Hai visto come sono bravo quando si tratta di cagnolini vero ? -__________-
Ho proprio stretto ... e poi in due giri non credo di averne ucciso nemmeno uno con l'arco -______-
Dai la prossima volta in tuo onore userò il mitra  B)  ..... come vuoi che lo usi ?
Contro animali oppure contro la trinità ?

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
25.10 lo ammazza così a cazzo? poteva essere chiunque XD
Vero ? Io pensavo che fosse un amico del bambinetto e mi sarei trovata contro un'intera città .....

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
30.45 azzardo un -  li massacreranno e distruggeranno trovandoli per colpa nostra, ci facciamo il culo per prendere il manufatto e loro poi ce lo rubano facendo fare tutto il lavoro a noi -_-'
35.30 Dominguez? mah.... -.-
36.50 ok hakan sukur farà qualche minchiata -_-'
In tutto questo discorso io avevo questa faccia -___________-

Ovviamente Hakan Sukur  :rotfl:  :rotfl: morirà male però in questo giro non ho capito bene dove vogliono andare a parare con questa nuova città e Dominquez .....

Se mettiamo poi che questo è l'atto finale della trilogia del reboot ancora sto aspettando di sapere che fine ha fatto la mammina di Lara  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 10:13:14
Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
8.05 una frecciata all'uccello avrei provato a darla : O°
Mica mi chiamo Kratos .... io non vado in giro a seccare uccelli solo per prendere un trofeo  B)
no ma che mi frega del trofeo, ammazzo anche quelli che non mi danno niente per vedere come muoiono *_*
qui mi hai lasciato il dubbio ;_;


Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 10:13:14
Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
13.22 ce l'ho qua nelle mutande >_>
Ha un occhio d'argento ?  :o
non si parlava di serpentoni? o.o

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 10:13:14
Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
17.20 toh dei cagnolini *_*
18.00 gnam : O° e fammi vedere come spara il mitra >_<
19.50 che rischio O_O
Hai visto come sono bravo quando si tratta di cagnolini vero ? -__________-
Ho proprio stretto ... e poi in due giri non credo di averne ucciso nemmeno uno con l'arco -______-
Dai la prossima volta in tuo onore userò il mitra  B)  ..... come vuoi che lo usi ?
Contro animali oppure contro la trinità ?
ah, contro quello che vuoi basta che spargi un pò di sangue *_*

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 10:13:14
Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2019, 21:45:06
30.45 azzardo un -  li massacreranno e distruggeranno trovandoli per colpa nostra, ci facciamo il culo per prendere il manufatto e loro poi ce lo rubano facendo fare tutto il lavoro a noi -_-'
35.30 Dominguez? mah.... -.-
36.50 ok hakan sukur farà qualche minchiata -_-'
In tutto questo discorso io avevo questa faccia -___________-

Ovviamente Hakan Sukur  :rotfl:  :rotfl: morirà male però in questo giro non ho capito bene dove vogliono andare a parare con questa nuova città e Dominquez .....

Se mettiamo poi che questo è l'atto finale della trilogia del reboot ancora sto aspettando di sapere che fine ha fatto la mammina di Lara  :ph34r:
mi son trattenuto dal scriverlo ma mi è sembrata proprio una cagata -___-'
ora magari si scopre pure che la madre se la fa con Dominguez
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dominguez : Si Lara ...... sono tuo padre


Citazionenon si parlava di serpentoni? o.o
Lara : 'Ho trovato la città segreta .... Mi metto a cercare il serpente con l'occhio d'argento'  :shiftyph34r:

Quando torno indietro vedo di centrare quell'uccellone :shiftyph34r: ...... e fare una strage a buffo con il mitrozzo .... comunque non lo uso perchè sono molto più pippa con il mitra che con l'arco ..... l'ho abbandonato agli altri due Tomb Raider perchè non riuscivo a combinare niente con i mitra -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè se spari a raffica a caso hai sempre più possibilità di prendere qualcosa no? o.o

"il SERPENTE con l'occhio d'argento" >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed infatti ti ho risposto ....
CitazioneHa un occhio d'argento ?  :o
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 15:15:17
Ed infatti ti ho risposto ....
CitazioneHa un occhio d'argento ?  :o
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

no ma ho una palla cromata  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che questo fine settimana ho combattuto con 39 e mezzo di febbre per entrambi i figli, e di conseguenza la notte si doveva rimanere svegli, ci saranno ben 5 video di Lara *_________*


Nel video precedente avevamo lasciato Lara appena arrivata in questa città segreta ..... pare brutto lasciare una città senza visitare niente .....

Quindi ci facciamo un giretto in giro così per fregare roba ai cittadini *_______*

Con sorpresina finale  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=azZd14cqEz4
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi pareva di aver visto parecchie notifiche :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono ben 5 :love:

Quando passi la notte praticamente in bianco per due figli con 39 di febbre nei momenti in cui si sono tutti addormentati un'oretta te la puoi fare tranquillamente :love:

Ed ecco una bella cripta .... e quando si parla di cripte puoi immaginare la fine che fa Lara :love:
https://www.youtube.com/watch?v=fpk8GUMz6o8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#19
35.36 stava finendo senza sussulti ma ecco il colpo di scena finale *____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.