Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Gennaio 2020, 22:31:05
Citazione di: lordmortimer il 10 Gennaio 2020, 22:09:05
Prima il pesce banana, poi i maschi sudati. Non ci si può fidare di te.
:asd:

al di là dello screen di Stefano e del titolo del "pesce banana" che hanno un significato completamente diverso mi fa strano che Stefano la possa guardare O.O
tra le regole sacre non c'era "no ambientazioni reali" e più genericamente "no anime seri e violenti"?
qui mi sà che creperanno male in parecchi... se non è roba di droga, politica e mafia come Banana Fish ci andiamo molto vicino.
Io penso più che sia un episodio introduttivo per presentare i due personaggi principali ...... credo che non vedremo più sia il mafioso che il nigga.

Quindi dal prossimo dovremmo vedere più 'come' fanno a modificare la realtà (quindi faranno vedere il mondo del cervello come visto con il ragazzino all'inizio) rispetto a quello visto in questo primo episodio.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista la seconda di Madoka ...... un ottimo inizio per l'eventuale mattanza di maghette :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1922
dai miei fornitori ancora niente  :shiftyph34r:

ma Demon Slayer ed Erased poi li hai spizzati?

il primo sta uscendo doppiato ita e quasi quasi me lo riguardo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Di Demon Slayer ho visto i primi 5 minuti, non mi ha preso e per ora è in stallo ....

Per Erased da quando ho visto che ci sarà una seconda stagione e non finisce ho messo in stallo anche lui .... ma non ne ho ancora visto alcun minuto ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2020, 10:25:13
Di Demon Slayer ho visto i primi 5 minuti
e va bè, allora... :rotfl:
Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2020, 10:25:13
Per Erased da quando ho visto che ci sarà una seconda stagione e non finisce ho messo in stallo anche lui .... ma non ne ho ancora visto alcun minuto ....
seconda stagione? O_o
non ne sapevo niente e mi pare strano perchè la storia viene completamente conclusa.
Adesso mi informo perchè probabilmente sarà una storia nuova che non centra molto con la vecchia.
Fidati e guardalo, poi decideremo il modo col quale mi ringrazierai :tid:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2020, 10:50:32
seconda stagione? O_o
non ne sapevo niente e mi pare strano perchè la storia viene completamente conclusa.
Adesso mi informo perchè probabilmente sarà una storia nuova che non centra molto con la vecchia.
Fidati e guardalo, poi decideremo il modo col quale mi ringrazierai :tid:
Ah mi sa che sto incrociando le serie ..... devo vedere perchè mi sa che ho frainteso .____.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ho trovato molto su questa seconda stagione di Erased... si parla di una seconda stagione per il live action (che dovrebbe aver seguito più fedelmente il manga e forse lì potrebbe avere un finale più aperto) e di un autore diverso dall'originale che avrebbe scritto una sorta di seguito bla bla bla...
Mi pare tutto molto fumoso però....

Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2020, 11:02:38
Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2020, 10:50:32
seconda stagione? O_o
non ne sapevo niente e mi pare strano perchè la storia viene completamente conclusa.
Adesso mi informo perchè probabilmente sarà una storia nuova che non centra molto con la vecchia.
Fidati e guardalo, poi decideremo il modo col quale mi ringrazierai :tid:
Ah mi sa che sto incrociando le serie ..... devo vedere perchè mi sa che ho frainteso .____.
ah può essere, Demon Slayer di sicuro non è finito (sta per uscire un film sequel)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Episodio 2 di Pet ..... ero in errore .... e spiegano anche come funziona il potere .... strano ma bello .... vediamo come prosegue.

In questa stagione mi vedo ancora Pet mentre ho cassato Infinite Dendogram dalla prima ..... mi starò recchionizzando anche io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:
Troppa roba per stasera, forse mi ci vuole domani.
Lo guarderò giusto se particolarmente eccitato :tid:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ritornare in me mi sono dovuto vedere il secondo episodio della nuova miniserie Overflow .....

Questa è la sinossi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

allora... devi credermi quando dico che è veramente così...
qualche giorno fa vedo l'immagine di un anime, mi dico "quasi quasi lo segnalo a Stefano :asd:" ma mi sembrava troppo anche per te e ho lasciato stare.
ora volevo proportelo visto che parlavi di "tornare in me" dicendoti che questo non lo avresti preso in considerazione nemmeno tu, che anche tu avrai un pudore.
salvo la locandina, sto per upparla, leggo il nome del file....... "Overflow-349x240.jpg"
.......................................




Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' da un paio di stagioni che propongono degli short (5/6 minuti ad episodio) hentai ..... di norma non li prendo nemmeno in considerazione (ma non per pudore  :asd: ) ma visto che oggi ho visto troppi maschi, e proprio oggi avevano rilasciato un episodio, me lo sono scaricato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pensate se lui alla fine muore annegato :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Gennaio 2020, 15:50:04
Pensate se lui alla fine muore annegato :ph34r:
Non ci avevo pensato ..... risvolti horror :asd:

Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2020, 14:40:10
Troppa roba per stasera, forse mi ci vuole domani.
Seee .... ora che ti è uscita anche la nuova di Black Clover stai fresco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'avevo già contata :asd:

oggi ho tirato giù Black Clover, Ace of diamond, 2 episodi di Haikyuu (in tutto sono 3 ma uno l'ho visto ieri) e Pet.

Sicuro guardo Black Clover :love: se riesco a vedere altro penso di farmi l'episodio 2 dell'oav di Haikyuu così lo chiudo... ma sarò cmq già indietro di 3 cose >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.