Menu principale
avatar_lordmortimer

Quali avete giocato?

Aperto da lordmortimer, 14 Settembre 2016, 15:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Non sono bene informato sulla carriera degli utenti, nonostante alcuni li conosca da anni :ph34r:

E' il momento di fare un censimento e sapere con quali capitoli pre-VII vi siete cimentati :pinkhappy:

Io tutti ovviamente, una solo versione per capitolo però:
FFI e II ho fatto la Dawn of Souls che credo fosse il bundle per PS1, il III l'originale NES tradotto via patch ma ho ceduto dopo poco tempo perchè non avevo voglia di livellare -.-

il IV vers. SNES e il V lo sto giocando versione PS1. Il VI è l'unico di cui ho giocato tutte le versione tranne quella per il gameboy advance
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Final Fantasy 1 e 2 Per PS1 (Origins)
Final Fantasy 3 e 4 Per DS
Final Fantasy VI Per PS1 (purtroppo non finito .... sono arrivato al cambio del mondo sottolivellato ed avevo un unico salvataggio)
Final Fantasy VII per PS1 e PC (Con patch in italiano)
Final fantasy VIII e IX per PS1
Final fantasy X e X-2 (questo finito al 100% per vedere il finale segreto)
Final fantasy XII e Revenant Wings per DS
Final Fantasy XIII , XIII-2 (finito al 100% per vedere il filmato segreto) e Lightning Returns (non finito per i problemi noti nell'altro post -___-)
Preordinato Final Fantasy XV ....
Mi mancherebbe il 5 ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Final Fantasy IV - Giocato per DSlite grazie al remake che hanno fatto

Final Fantasy VII - Finito per psx

Final Fantasy VIII - Idem come per il VII (megafile con tutti i personaggi a parametro massimo e 99 unità per quasi tutti gli oggetti esistenti :D)

Final Fantasy IX - Idem come per i 2 precedenti  B)

Final Fantasy X - Primo amore, finito al 100 % con oltre 700 ore di gioco, Eoni allevati anche se non sono riuscito a portarli al massimo possibile

Final Fantasy XII - Delusione alta dopo il capolavoro che il 10 fu

Final Fantasy XIII - Compensa i difetti del 12 ma ne toglie i pregi..comunque finito anche questo!  B)


Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Madonna i pg al 100% solo nell'VIII l'ho fatto *_*

In effetti avrei buoni motivi per riprendere praticamente ogni singolo capitolo o-o

Notare cmq come io abbia detto "pre-VII" ma T abbia voluto cmq postare anche gli altri per ribadire il suo smisurato amore per FFX B)




E per Seymour :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 14 Settembre 2016, 17:46:21Madonna i pg al 100% solo nell'VIII l'ho fatto *_*

In effetti avrei buoni motivi per riprendere praticamente ogni singolo capitolo o-o

Notare cmq come io abbia detto "pre-VII" ma T abbia voluto cmq postare anche gli altri per ribadire il suo smisurato amore per FFX B)




E per Seymour :ph34r:

La mia fase Pre VII è troppo breve dovevo scrivere un quarto di riga  :ph34r:


E poi Ste71 ha fatto idem dandomi l'occasione di approfittarne e scrivere un post  :ph34r: :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ora che me lo fai notare... perchè mai Ste ha specificato 100% solo nel X-2? :ph34r: :ph34r: :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 14 Settembre 2016, 17:52:50Ora che me lo fai notare... perchè mai Ste ha specificato 100% solo nel X-2? :ph34r: :ph34r: :shiftyph34r:

Ora che me lo fai notare, non ho considerato l'X-2! Chissà perchè  :ph34r:

Finito anche quello comunque  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Anche FFXIII-2 se è per questo  :shiftyph34r:

A me di un gioco piace soprattutto la storia quindi continuare il gioco solo per expare o avere tutte le armi per me è uno spreco di tempo che potrei utilizzare per altri giochi ...

Questo però vale fino a che non mi dicono .... se finisci al 100% hai un finale aggiuntivo ... in quel caso io sono spronato a finirlo per vederlo

Ed infatti nella storia dei Final Fantasy solo X-2 e XIII-2 hanno questo tipo di finali  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2016, 17:57:41A me di un gioco piace soprattutto la storia quindi continuare il gioco solo per expare o avere tutte le armi per me è uno spreco di tempo che potrei utilizzare per altri giochi ...


Eh no..in FF X Battere Dark Yojimbo con la tua Shiva è pura libidine  :ph34r:

Comunque si, se c'è un successivo final fantasy o giocone ad aspettarmi, la roba secondaria può stare tranquillamente in letargo..il tutto io l'ho fatto a tempo libero  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Per un motivo o per un altro non ho finito nessuno ;_;
Solitamente li iniziavo durante le ferie ma non li finivo in tempo e rientrato a lavoro li abbandonavo
Chissà se prima o poi mi rifaccio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È nel tuo interesse. Altro che tornei sportivi B)

Comunque T... 99 unità di oggetti di FF8... Compresi i biocristalli? :ph34r:
Perché senza 99 biocristi non esiste completamento *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

FFI - PSX (Origins) Finito.
FFII - PSX (Origins) Mai finito.
FFIV - SNES (Emulato) Mai finito.
FFV - GBA (Advance) Ci sto giocando in questo periodo.
FFVI - PSX Bloccato in un punto e poca voglia di proseguire.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-800

Citazione di: lordmortimer il 20 Settembre 2016, 02:46:39È nel tuo interesse. Altro che tornei sportivi B)

Comunque T... 99 unità di oggetti di FF8... Compresi i biocristalli? :ph34r:
Perché senza 99 biocristi non esiste completamento *_*
Ho letto ora!  B)

Comunque non ricordo, dovrei ricontrollare! Ma Forse quelli non li ho completati..diciamo che avevo a 99 tutti gli oggetti più comuni..il megafile con le cose più rare ce l'ho al 10 ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Sans

In un modo o nell'altro mi sono passati tutti sotto mano fino al XIII (eccezione XI).
[Il XIII, ottimo titoli e numero perfetto...per dire definitivamente basta. :thx: ]


Tutti emulati (NES/SNES) salvo VII (PC), IX, X e XII (il X-2 facciamo finta che non sia mai esistito ;) )

III e IV ripassati con i remake su NDS (III remake mal riuscito, IV riuscito un po' meglio, ma zoppo).



Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2016, 20:18:23
Per un motivo o per un altro non ho finito nessuno ;_;
[...]
Chissà se prima o poi mi rifaccio
Stessa storia... :hasta:

(X a parte...e quello che non esiste...)

Stefano71

Citazione di: Sans il 14 Ottobre 2016, 12:36:11
Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2016, 20:18:23
Per un motivo o per un altro non ho finito nessuno ;_;
[...]
Chissà se prima o poi mi rifaccio
Stessa storia... :hasta:
(X a parte...e quello che non esiste...)
Quindi il FF che non esiste è in pratica l'unico che hai finito ?  :rotlf:
Bel primato per un gioco che non esiste  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i