Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Anche io avrei preferito una data un pò più distante da Re3; comunque c'è da dire che non ho ancora la certezza assoluta di fare Day One; attenderò ulteriori novità in questo periodo di attesa e vedremo ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 08:18:02
Si uscirà tra RE3 e Cyberpunk... commercialmente hanno scelto il periodo peggiore.
A questo punto potevano piazzarlo a maggio.
Può sempre accadere :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

CitazioneGentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

  "Final Fantasy VII Remake - Deluxe - PlayStation 4"
    Data di consegna prevista: 10 aprile 2020

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.     

A presto su Amazon.it!

;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ho appena avuto un idea brillante 😍 essendo nato ad aprile e considerato che compirò gli anni poco dopo l'uscita di FF VII remake, direi che so già cosa chiedere come regalo di compleanno  :rotfl: alla fine questa data posticipata (se non vanno oltre  :ph34r: ) direi che è perfetta  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2020, 11:24:41
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 08:18:02
Si uscirà tra RE3 e Cyberpunk... commercialmente hanno scelto il periodo peggiore.
A questo punto potevano piazzarlo a maggio.
Può sempre accadere :asd:
A questo punto facciamo Agosto periodo ferie e non se ne parla più *___*

Citazione di: T-800 il 15 Gennaio 2020, 21:28:08
Ho appena avuto un idea brillante 😍 essendo nato ad aprile e considerato che compirò gli anni poco dopo l'uscita di FF VII remake, direi che so già cosa chiedere come regalo di compleanno  :rotfl: alla fine questa data posticipata (se non vanno oltre  :ph34r: ) direi che è perfetta  B)
Andrai sulla sventracul-edition o ti farai bastare la versione normale? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2020, 09:08:19
Citazione di: T-800 il 15 Gennaio 2020, 21:28:08
Ho appena avuto un idea brillante 😍 essendo nato ad aprile e considerato che compirò gli anni poco dopo l'uscita di FF VII remake, direi che so già cosa chiedere come regalo di compleanno  :rotfl: alla fine questa data posticipata (se non vanno oltre  :ph34r: ) direi che è perfetta  B)
Andrai sulla sventracul-edition o ti farai bastare la versione normale? :rotfl:


Già rido se invece con la scusa di dover aspettare qualche giorno, al day one le fanno fuori tutte e non me ne beccano neanche una  :ph34r:  mi raccomanderò sulla data!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

-84
x_x

Stefano ripensamenti sulla demo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2020, 12:02:47
Se ti dicessi di si? >_>
Martedì è arrivato il tecnico della Telecom per portarmi il filo dell'adsl (o fibra boh) .... non ha fatto niente perchè deve chiedere il permesso per bucare l'asfalto -______-

E questi permessi arrivano di norma in 90 giorni ...... quindi io non avrò la connessione penso fino ad Aprile ....

quindi niente PSN e niente scarico di demo ...... quindi anche se fosse un SI io potrei scaricarmela (spero) da Aprile -_______-

Ed immagino anche la patch del Day-One ........... che non potrò scaricarmela -_________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2020, 12:07:53
Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2020, 12:02:47
Se ti dicessi di si? >_>
Martedì è arrivato il tecnico della Telecom per portarmi il filo dell'adsl (o fibra boh) .... non ha fatto niente perchè deve chiedere il permesso per bucare l'asfalto -______-

E questi permessi arrivano di norma in 90 giorni ...... quindi io non avrò la connessione penso fino ad Aprile ....

quindi niente PSN e niente scarico di demo ...... quindi anche se fosse un SI io potrei scaricarmela (spero) da Aprile -_______-

Ed immagino anche la patch del Day-One ........... che non potrò scaricarmela -_________-
Non ci stavo pensando -_-'

Arriverà prima lo stadio della Roma *_*

Se non sarà enorme si fa un hotspot col telefono aziendale e passa la paura >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2020, 12:21:40
Arriverà prima lo stadio della Roma *_*
Allora sto fresco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Addio telefono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Comunque se pensiamo che la demo del remake di Re2 è uscita un paio di settimane prima, non sarebbe una sorpresa auspicare la stessa cosa per FF VII ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani