Menu principale
avatar_Tidus™

Vg action o non action, quali sono più difficili?

Aperto da Tidus™, 11 Settembre 2018, 11:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

si ma negli action solitamente powerup, armi ed armature sono inaccessibili fino a determinati eventi, se arrivi ad un boss che ti rompe il culo non è che puoi tornare indietro a livellare, devi farlo e basta.
dai, alla fine mi hai dato ragione B)

cmq io ne facevo una questione ancora più semplice... in un gdr a turni "normale" se sò che lord ha scoppiato un boss facendo attacco, fire, difesa, difesa, cura, attacco e rifaccio le stesse cose, al 99% otterrò lo stesso scoppiamento (anche se spesso basta una attacca attacca attacca attacca).
in un action è molto più difficile, anche sapendo cosa fare la situazione è molto più dinamica e variabile, ogni volta è una sfida nuova.

dico una cosa senza senso sperando di essere compreso: a "parità di difficoltà" tra un gdr e un action, è più difficile un action.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non ti dò ragione, è solo che non conosco abbastanza giochi a turni per poter dare un'opinione argomentata. A pensarci così su 2 piedi credo di essere morto più spesso morto in un FF che in un qualsiasi action. Adesso hai nominato god of war, io ho finito il primo e non il secondo. Nel secondo non riuscivo a passare un pezzo, ma potrei essere io a non saperci giocare bene. Immagino dipenda anche dal gameplay dell'action in questione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Avevo capito male il discorso io :o

Pensavo parlassi comunque di JRPG .... e grazie al caxxo che gli action puri (non jrpg) siano più difficili dei turni di qualsiasi JRPG B)

Chi gioca agli action cerca cose 'differenti' dai soliti FF .... Quando gioco ai vari Tomb Raider o Uncharted cerco si la storia ma una buona dose di sfida a nascondermi oppure tentare di sparare all'impazzata ...

Quando vado di JRPG sto tranquillo sulla sedia (tranne quei giochi in passato che ho descritto) e voglio godermi la storia in pace ....

Non credo di essere morto 400 volte sommando tutti, e dico tutti, i JRPG che abbia mai giocato .... ed invece ci sono riuscito a farmi seccare più di 400 volte solo giocando ad Uncharted 4 *________*

Ma è giusto così .... dopotutto gli action sono più corti dei JRPG e qualcosa per far si che non finiscano subito ci deve essere ....

In sunto .... Tid hai ragione ....... ma è la loro natura essere così  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :paolonoise:

Perchè te con i tuoi 200 morti di Uncharted 4 sei mai morto così tante volte in un qualsiasi JRPG a turno ? :shiftyph34r:

Comuqnue Lord ha rinunciato a sapere il perchè Pippo è sempre triste :gren: oppure qualcuno gli ha spiegato il motivo :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho guardato su Google -.-

Si, dimenticavo Uncharted e le mie 100 morti ciascuno, ma Tid ha cercato il flame senza flamer per alimentarlo.

Noi siamo gente seria, Tid. Acculturata, vaccinata, anti-social, moderatamente elitaria. Era ovvio che avremmo finito col parlarne seriamente B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 09:56:24
Ho guardato su Google -.-
Sei più triste di pippo allora :rotfl:

Era una battuta che girava da me alle medie .... è da più di trent'anni che gira ed hai dovuto vedere google :rotfl:  :rotfl:
Che facevate alle medie ? :rotfl:

La riga sopra è più sottile da capire B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 09:56:24
Ho guardato su Google -.-

Si, dimenticavo Uncharted e le mie 100 morti ciascuno, ma Tid ha cercato il flame senza flamer per alimentarlo.

Noi siamo gente seria, Tid. Acculturata, vaccinata, anti-social, moderatamente elitaria. Era ovvio che avremmo finito col parlarne seriamente B)
ma infatti fanculo >_<
la prossima volta faccio account fake e flammo da solo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E non sarebbe nemmeno la prima volta che qualcuno quì dentro lo fa .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

devo ritrovare la foto di un reato ormai andato in prescrizione, anche se dovrei chiedere il permesso ad un Antonio ed un Enrico o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quale quello di Alito Fetido <----> Kato ?

Citazione di: Tidus™ il 13 Settembre 2018, 10:30:23
Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 09:56:24
Noi siamo gente seria, Tid. Acculturata, vaccinata, anti-social, moderatamente elitaria. Era ovvio che avremmo finito col parlarne seriamente B)
ma infatti fanculo >_<
Cioè pensavi di trovare bimbimikia di 46 anni che flammano per ogni cosa :o ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

flammare consapevolmente giusto per animare un pò il forum >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Prosegui con Until Dawn invece ..... così possiamo discuterne B)

Ed intanto ora che mi sveglio alle 6.30 precise non riesco più a giocare la notte -______-
Già verso le 11 sono stanco morto che svengo sul letto -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 13 Settembre 2018, 10:05:48
Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 09:56:24
Ho guardato su Google -.-
Sei più triste di pippo allora :rotfl:

Era una battuta che girava da me alle medie .... è da più di trent'anni che gira ed hai dovuto vedere google :rotfl:  :rotfl:
Che facevate alle medie ? :rotfl:

La riga sopra è più sottile da capire B)
Giocavamo con la Playstation B)

Se è per questo io l'ho scoperto solo con Tel chi el telùn. Se è dei tempi in cui te eri alle medie sarà più fuori moda dei capelli dei Beatles :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 13 Settembre 2018, 10:30:23
ma infatti fanculo >_<
la prossima volta faccio account fake e flammo da solo
Invita qualcuno da facebook se vuoi flammare, no? L'abc proprio -.-
C'è pure un intero gruppo di fan di FFXV dove ogni tanto posto gli articoli, vai a caccia... però non farmi fare figure di merda come con spaziogames :eheh:

Citazione di: Tidus™ il 13 Settembre 2018, 10:38:48
devo ritrovare la foto di un reato ormai andato in prescrizione, anche se dovrei chiedere il permesso ad un Antonio ed un Enrico o.o
Ma chi? Il barbuto e il drogato? :ph34r:

Citazione di: Stefano71 il 13 Settembre 2018, 11:03:26
Quale quello di Alito Fetido <----> Kato ?
Io quella che conosco con certezza è Sir Auron 666 <----> Alte.... possiamo sputtanarlo, tanto non scrive :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani