Menu principale
avatar_Mitox

Squall(Leon)

Aperto da Mitox, 27 Novembre 2002, 17:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

esattamente..facendo le coppe nell'olimpo si impare quella gialla....credo la coppa pegaso...e gli altri andando avanti nel gioco.

yumi

ma fil dice che chiude i giochi per un po'...quando devo riandare?

Richter

devi continuare il gioco e poi quando kiudi qualke mondo e ritorni sulla navigummi cip e ciop ti dicono ke c'è un nuovo torneo

yumi

la coppa fil la devo completare in tutte le modalita' prima che mi si sblocchino le altre coppe vero?

The_Great_Sephiroth

No, quella in singolo non l'ho complletata (quella col gruppo si) e Cip e Ciop mi hanno avvisato che c'è un nuovo torneo...quindi credo che devi solo completare quella a 3 personaggi!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

una domanda: quando si abilita la koppa erkole??


Richter

devi fare la coppa pegaso e devi arrivare fino al castello di malefica mi sembra...come ho detto nel topik degli aiuti le ultime weapon di paperino e pippo si ottengono facendo la coppa ade in modalità singola e scontro a tempo....nelle altre coppe ottenete att+ dif+ ecc ecc...

yumi

quindi oltre a finire le coppe in modalita' normale devo anche andare avanti con i mondi??

Akkaw

Si esatto,ti si sbloccano andando avanti.
 


Norua

ce l'ho fatta ad avere la koppa erkole.. la ottieni quando finisci il mondo dell'isola ke non c'è