Menu principale
avatar_fabry

Se lo facessero per PS4...

Aperto da fabry, 22 Febbraio 2020, 17:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Negli altri FF non ricordo 4 tamarri in giro con una decappottabile che si fanno i selfie  :asd:

Tidus™

ah ok, quindi è la combinazioni delle cose, si in effetti c'è solo nel XV :asd:

basta ot :fabry:

Ci vorrebbe una faccina che si frusta da sola o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Certo che se Tid continua a difenderlo somigliando quasi a me quando parlo di Seymour Omega, deve pur esserci una valida ragione per giocarlo  :ph34r:  :rotfl:  ;)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

È solo perché Tid è ghei e gli piacciono i ragazzotti muscolosi in canotta  :love:

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 23 Febbraio 2020, 14:58:04
Certo che se Tid continua a difenderlo somigliando quasi a me quando parlo di Seymour Omega, deve pur esserci una valida ragione per giocarlo  :ph34r:  :rotfl:  ;)
Vai T. Giocalo in contemporanea con Ste B)

Ste tra l'altro ricordo che aveva omaggiato la storia del XIII, ma purtroppo il post è andato perso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: T-800 il 23 Febbraio 2020, 14:58:04
Certo che se Tid continua a difenderlo somigliando quasi a me quando parlo di Seymour Omega, deve pur esserci una valida ragione per giocarlo  :ph34r:  :rotfl:  ;)
Oppure potrebbe essere la conferma che fa schifo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Dai ragazzi ma perchè ad esempio Cloud esteticamente non è un tamarro? Sulla Hardy Daytona poi.....

E Squall? E Tidus? Sono figli di un estetica da anime giapponese che io ho sempre trovato positivamente tamarra, è il loro stile. E anche la cosa dei selfie non mi turba minimamente, anzi trovo molto carina l'idea. In fondo è un mondo fantasy tecnologico piuttosto simile al mondo reale. Magari fossero questi i veri problemi del XV...

fabry

Eh boh a me sta cosa della "Boy Band" del XV mi ha schifato non poco....mi spiace...

tidus79

Citazione di: fabry il 22 Febbraio 2020, 17:37:09
.... magari lo prenderei anche
Ricordo, per quel poco che ci ho giocato, che la grafica era fantastica, roba quasi da primi titoli PS4
Se facessero una remaster, a prezzi contenuti, potrei anche valutarlo
Alla fine il game play non mi dispiaceva e credo abbia delle caratteristiche che potrebbero interessarmi
Un peccato che mi sia sceso dopo solo 5 ore
Magari andando avanti mi prendeva e rientrava tra i miei FF preferiti....
Che ne pensate ?
Uscisse mai su PS4 voi lo prendereste ?
Magari un bel bundle con tutti i capitoli (XIII XIII-2 Versus XIII)
Che poi io non li conosco per nulla eh

Secondo me Fabry uscirà sicuramente la remaster di tutti e tre per Ps5 e la nuova Xbox.

Troppo tardi adesso con la Ps4 morta così invece hanno la scusa di saltare una generazione di console!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh in effetti ci sta
È stato fatto alla fine della PS3 , è probabile che slitti sulla 5...

Darkflames87

Io, se oltre alla semplice remaster, ci mettessero le mani sopra, e limassero alcuni piccoli e grandi difetti, lo comprerei di corsa!!!😊😊😊
1 In primis, il "level design" e non dico un open world(anzi, stonerebbe), ma rendere un filo più complesso quei corridoi, può solo giovare!!!

2 Altro enorme problema è l'IA alleata, che oltre a tutte le aggiunte del suo seguito, quindi scegliere, se farli attaccare ad ampio raggio, oppure concentrarsi su un nemico,poter fare delle modifiche al ruolo in sé...
per esempio il "buffer" è impostato che, prima casta "haste", poi le difese(protect e shell) poi i buff d'attacco... ma molte quando il tuo livello, comincia ad essere altino, il tempo che arrivi agli ultimi buff, il mostro ha perso più della metà dei punti vita!!!

3 Ah!!!, e poter fare il cambio leader in battaglia!!!
Poi vabbè,  di problemi ne avrà sicuramente altri, ma questi sono i più importanti da corregere....

Per invece il terzo, il danno è stato più grave, li occorre mettersi proprio di buona lena, e rifare tutto da capo, in modo simile alle remaster di Spyro/Crash(che tra l'altro nelle rispettive controparti originali, si presentano meglio, nonostante fossero giochi PS1)

Quindi se fossi il Capoccia di SE, procederei così Remaster con aggiunte, dei primi 2 e in seguito remaster completo del 3!!!

fabry

Guarda, giusto oggi sono andato a controllare il prezzo del XIII sul Amazon ed è a 12 €
Potrei farci un pensiero
La mia PS3 è ancora funzionante...

lordmortimer

Beh una remaster dovrebbe quantomeno coprire tutti i capitoli come fatto per X e X-2. E concordo sulla questione delle priorità magiche, anche se personalmente non mi sono mai trovato male. Poi se ti consentono di ammazzare prima il nemico è meglio, no? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkflames87

Citazione di: lordmortimer il 25 Aprile 2020, 17:57:15
Beh una remaster dovrebbe quantomeno coprire tutti i capitoli come fatto per X e X-2. E concordo sulla questione delle priorità magiche, anche se personalmente non mi sono mai trovato male. Poi se ti consentono di ammazzare prima il nemico è meglio, no? :D
il punto è proprio quello, ci metti di meno facendo a meno dei buff, haste a parte... cmq parlo di roba, a livelli alti, con mostri mediamente forti, in cui il danno sarebbe irrisorio, pure senza i vari potenziamenti, o che una più rapida sezione di cura non possa risolvere!!!😅😅😅

Per la questione remaster, ci stavo pensando... e in effetti 2/3, sono estremamente collegati tra loro, per si, sarebbe meglio una omnicomprensiva!!!

tidus79

Lordino se fanno uscire una compilation la qualità dei giochi sarà minore giusto una spruzzata in hd e basta!

viceversa uscisse da solo il XIII potrebbe venire fuori qualcosa di interessante tipo il Remake di FF 7
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!