Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Infatti
Molti RPG purtroppo sono impostati in modo che vieni obbligato a comprare la guida
Anche FFIX aveva un bel po di segreti
E vogliamo parlare di FFVII e la limit finale di Tifa ?
Dovevi suonare il pianoforte...e come cazzo facevi senza la guida ?

Forse il 7 è stato l'unico gioco che ho completato usando la guida solo per due cose: la limit finale di Tifa e l'arma finale di Cid, la Venus Gospel.... tutto il resto l'ho scoperto da solo  D:

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Agosto 2020, 12:21:22
Infatti
Molti RPG purtroppo sono impostati in modo che vieni obbligato a comprare la guida
Anche FFIX aveva un bel po di segreti
E vogliamo parlare di FFVII e la limit finale di Tifa ?
Dovevi suonare il pianoforte...e come cazzo facevi senza la guida ?

Forse il 7 è stato l'unico gioco che ho completato usando la guida solo per due cose: la limit finale di Tifa e l'arma finale di Cid, la Venus Gospel.... tutto il resto l'ho scoperto da solo  D:
No dai la limit di Tifa ha perfettamente senso, si trattava di suonare il suo tema al pianoforte ed è una delle prime cose che ho provato a fare quando ho visto che si poteva utilizzare.
Non sono riuscito a suonarlo e poi lo rifeci con le istruzioni :asd: ma un senso lo aveva.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No guarda io non c'ero proprio arrivato  :rotfl:

lordmortimer

Le password per l'aeronave si scoprivano trovando i dizionari albhed :lol:

Citazione di: fabry il 28 Agosto 2020, 14:12:16
No guarda io non c'ero proprio arrivato  :rotfl:
Un momento. Io ricordo un tuo post dove dicevi di aver usato la guida solo per l'arma finale di Cid. Avevi forse mentito? :bat:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Per le psw in albhed lo sapevo, ma la voglia non c'era  :rotfl:
Per il post di FFVII effettivamente mi ero dimenticato della limit finale di Tifa  :34:

lordmortimer

Però la voglia di livellare abbestia allo zoolab e alle rovine non mancava eh? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 28 Agosto 2020, 17:24:20
Però la voglia di livellare abbestia allo zoolab e alle rovine non mancava eh? >_>

Eh vabbè, ma vuoi mettere allenarti a manetta e vedere salire i tuoi parametri (riempiendo la sferografia a + 4 *_* ), con la ricerca dei dizionari Albhed?  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Sì. Livellare puzza :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Poi quando si tratta di giocare veramente mi abbandonano FFVIIREMAKE :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 28 Agosto 2020, 19:41:56
Poi quando si tratta di giocare veramente mi abbandonano FFVIIREMAKE :rotfl:

Eh no, io appena trovo il tempo necessario è il primo disco che prendo in mano e non escludo di doverlo ricominciare da capo  :ph34r:

Potrei dare precedenza solo a un Code Veronica Remake  :rotfl: 
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Livellare è una cosa
Cercare roba in giro è un'altra  :ph34r:
E comunque, nell'ultima partita fatta a FFX mi sono pure stufato di livellare  :rotfl:
Nonostante avessi catturato tutti i mostri di Spira (10 esemplari per mostro) e avessi ottenuto tutti i mostri allo zoolab, la voglia poi è scesa
Ho però ancora il file di salvataggio.... magari un giorno...

lordmortimer

Sapete che magari... per alternare a VC3 potrei tornarci su. Solo che non sono ancora arrivato all'aeronave.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh... giocare a FFX è sempre bello
A che punto eri nella storia ?

Nip

Non dico finirlo al 100% senza la guida però provarci almeno in prima battuta. Tante subquest ci si può riuscire anche da soli  facendo backtracking.

Certo nel X è quasi impossibile ottenere le armi finali senza le soluzioni però almeno contro i superboss penso sia bello sbatterci la testa da soli per  trovare le giuste strategie e capire su quali abilità puntare, se no che gusto c'è?

Tidus™

Citazione di: Nip il 30 Agosto 2020, 13:13:05
Non dico finirlo al 100% senza la guida però provarci almeno in prima battuta. Tante subquest ci si può riuscire anche da soli  facendo backtracking.

Certo nel X è quasi impossibile ottenere le armi finali senza le soluzioni però almeno contro i superboss penso sia bello sbatterci la testa da soli per  trovare le giuste strategie e capire su quali abilità puntare, se no che gusto c'è?
:love:
Come non quotare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.