Menu principale
avatar_superesse

Calciomercato

Aperto da superesse, 1 Giugno 2005, 10:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

nn si sta un pò buttando via cassano?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

MaestroYoda

no...cassano sta bene dove è ora:in panchina!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Pink Lady

Guarda io sono anche d'accordo lo trovo insolente e arrogante però oggettivamente parlando credo che si stia buttando via la carriera...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

katoplepa

non si sa bene quali problemi ci sono, c'è anche da dire che l'hanno un po emarginato e probabilmente lo tenevano fuori proprio perchè pensavano di darlo via, invece non è accaduto...

cmq il suo talento non si discute, è ancora molto giovane, il tempo per rifarsi alla grande ce l'ha ancora, resta da vedere se saprà concentrarsi solo sul calcio e lasciar perdere le polemiche, altrimenti rischia sul serio di bruciarsi un po...

Pink Lady

ma perchè la juve nn l'ha preso?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

Citazionenon si sa bene quali problemi ci sono, c'è anche da dire che l'hanno un po emarginato e probabilmente lo tenevano fuori proprio perchè pensavano di darlo via, invece non è accaduto...

cmq il suo talento non si discute, è ancora molto giovane, il tempo per rifarsi alla grande ce l'ha ancora, resta da vedere se saprà concentrarsi solo sul calcio e lasciar perdere le polemiche, altrimenti rischia sul serio di bruciarsi un po...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258146\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Per me è uno di quei tanti giocatori sopravalutati del campionato italiano... nn mi sembra che abbia mai fatto molto...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

katoplepa

#186
la juve non l'ha ancora preso perchè c'è di mezzo DelPiero...
devi pensare che le punte titolari della juve sono Ibra e Trez perchè sono quelle che oggettivamente danno più garanzie di qualità e continuità di rendimento, sono giovani, sono forti, eccetera, invece DelPiero è appannato da tempo, alterna buone giocate a momenti di buio, ha un grande cuore e si sacrifica per la squadra, è un uomo spogliatoio e non cade mai nella polemica, ma dal punto di vista del rendimento non può dare garanzie, questo ormai da tempo purtroppo...

prendere oggi Cassano significa far cadere DelPiero in 4° posizione perchè sicuramente Antonio, come dice Capello, "non si puo lasciare in panchina", quindi per pintura sarebbe uno smacco troppo grande cadere così nel dimenticatoio...

a parte che prenderlo a fine anno a parametro zero è molto meglio che pagarlo oggi, anche se trattarlo da svincolato potrebbe significare dover partecipare ad un asta al rialzo anche con le altre pretendenti, io penso che la Juve l'abbia lasciato alla Roma per fargli firmare un rinnovo contrattuale che di fatto taglia fuori altre pretendenti, poi per giugno c'è gia l'accordo per la prossima stagione...

CitazionePer me è uno di quei tanti giocatori sopravalutati del campionato italiano... nn mi sembra che abbia mai fatto molto...

ha delle giocate di grande classe che rivelano un talento innato, diciamo che potenzialmente potrebbe diventare un grandissimo giocatore, non ha ancora fatto cose che sono rimaste nella memoria ma di sicuro quando è in palla è capace di farti vincere una partita grazie ad una giocata, quindi gente così è speciale...

Huragano

raga visto che il calciomercato è chiudo destiko ^_^

continuate pure lol.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

CitazioneGuarda io sono anche d'accordo lo trovo insolente e arrogante però oggettivamente parlando credo che si stia buttando via la carriera...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258123\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


se la sta buttando via lui la carriera....cmq è vero che ha grandi giocate ma ancora non ha dimostrato assolutamente nulla. preferisco l'umile sergio volpi!!!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dragon

è un peccato sprecare un giovane talento come lui però.....

superesse

Citazionenon si sa bene quali problemi ci sono, c'è anche da dire che l'hanno un po emarginato e probabilmente lo tenevano fuori proprio perchè pensavano di darlo via, invece non è accaduto...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258146\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


-.- che devo sentire....
I problemi sono chiari...come sempre la juve si vuole fare la squadra con i nostri giocatori senza darci niente in cambio...perciò cassano a parametro zero....e cassano non è stato emarginato...è lui che si emargina....questo è il suo ringraziamento alla società!

Citazionema perchè la juve nn l'ha preso?

D'accordo che juve e milan fanno i porci comodi loro ma ricordati che nella trattativa c'è pure la Roma!!

Citazioneperchè sicuramente Antonio, come dice Capello, "non si puo lasciare in panchina",

Quello ancora c'ha er coraggio de parlà de Roma!!!! :angry03:
Sto pinocchio infame

Citazionepreferisco l'umile sergio volpi!!!!!
*___* no comment
[img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/magica.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/juve.gif" border="0" alt="" /]
"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"
[img]http://img65.exs.cx/img65/6483/brunoconti2ha.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Galactus01.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Doctor%20Doom.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/SilverSurfer-Kirby2.gif" border="0" alt="" /]

Dragon

Adesso la pubblicità della fiat punto verrà affidata a cassano ed ora si avvicina sempre di più alla juve speriamo che lo prenda...

Dark ghost

Spero tanto ke Messi (talento del barcellona) vada all' inter...nn xkè ci serve, ne abbiamo gia troppi, ma xkè mi piace come giocatore...Tanto se Moratti ha fatto 30 può fare anke 31..Cosa ne pensate?

Ciao a tutti!!!    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Mek86

Ma Cassano va o nn va al Real?
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

lukelf

Ci va. E io ringrazio tutte le mattine nostro signore per la grazia concessaci. E l'anno prox lo seguirà Capello. E io farò in ginocchio sino al santuario del Divin Amore per ringraziarlo di questa ENORME grazia.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!