Menu principale
avatar_Tidus™

FIFA 19

Aperto da Tidus™, 16 Settembre 2018, 08:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#15
no, non l'ho comprato :rotfl:

ma a pasqua qualche sfida con mio nipote alla demo (distrutto senza pietà, me ne frega un cazzo che è un bambino >_>) ha portato a un gol spettacolo con lancio da metà campo e tiro al volo da fuori area *_________*
la partita di questo gol però era contro la cpu

mi sono dimenticato di upparlo e posto qui come promemoria -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Con che squadra?
Quoto x il bambino: coccolare è x le zie, gli zii devono portare alla realtà u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fa finta di essere juventino per avere la mia approvazione ma sò che fa finta e non l'avrà mai finchè sarò sicuro che è sincero B)

quindi la maggior parte delle volte era juve-juve poi ci siamo rotti e facevamo a caso

il gol di cui parlo dovrebbe essere di Dybala in un Juve-City, premonizione della semifinale B)

ah.... no..... ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

alla fine mi son ricordato -_-'

ecco i 2 gollonzi *_____________*

FIFA 19 - Lancio da metà campo e tiro al volo da fuori area
https://www.youtube.com/watch?v=KdCoYzVfP5g


FIFA 19 - Gol in rovesciata
https://www.youtube.com/watch?v=dHBvxHBWhlI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

preso usato a 15€ sped.incl. versione con la cover di CR7 con la maglia della juve :love:
non sò nemmeno se lo giocherò, era giusto per averlo come collezione/reperto storico *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.