Menu principale
avatar_tidus79

Astral Chain (Switch)

Aperto da tidus79, 31 Luglio 2019, 11:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Esce in esclusiva per Nintendo Switch il 30 Agosto questo nuovo gioco di Platinum Games con i disegni di Masakazu Katsura (Video Girl Ai,Zetman ecc..)

https://youtu.be/wO5H1RWDOIg

Bella la collector

https://youtu.be/Sk-jpdHTwpI
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Venerdì passo a ritirarlo poi vi faccio sapere se merita
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ci sto giocando adesso é divertente,sono arrivato circa a metà del Capitolo 6.

Inizia con una scelta se impersonare il poliziotto maschio o femmina (l'altro gemello farà da spalla in tutto il gioco) e nel corso della trama si sbloccano dei poteri speciali unendosi con esseri alieni utili per risolvere le missioni abbastanza varie da corse in moto a battaglie action in stile DMC con alternanza spada/pistola.

Alla fine di ogni parte di trama si ritorna alla centrale di polizia dove si possono fare diverse cose dal gestire i salvataggi/livello difficoltà fino al ripetere i capitoli completati per ottenere bonus.

In tutto ci sono 11 capitoli + un dodicesimo che si sblocca una volta completato il gioco con degli scontri extra e la durata complessiva varia da un minimo di dodici ore (giocando solo la trama nei capitoli) alla ventina abbondante facendo le numerose quest secondarie.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#3
Me ne parlava un mio amico
Sembrerebbe figo
Stile action ?

Edit: ho visto ora il video
Sembra molto figo
Un po' stile DMC ma molto Anime

tidus79

Si é molto interessante fabry anche come trama
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!