Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Si spera almeno una volta ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

quindi vincendo la CL o l'EL prima del 2021 si ha la possibilità di giocare 2 o più volte il mondiale?
e se una squadra la vince più di un anno nei 4 prima del 2021?

anche a me sembra una cagata pazzesca, posso capire una squadra per continente ma così no.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 15:38:35
quindi vincendo la CL o l'EL prima del 2021 si ha la possibilità di giocare 2 o più volte il mondiale?
e se una squadra la vince più di un anno nei 4 prima del 2021?

anche a me sembra una cagata pazzesca, posso capire una squadra per continente ma così no.

In teoria sono già qualificate il Real Madrid per aver vinto la Champions (2018) e il Liverpool (2019)

Anche il Chelsea per aver vinto l'Europa League con Sarri (2019) e l'Atletico Madrid quella 2018.

Mancano 4 posti: Vincente Champions 2020 e 2021 + Europa League campione 2020 e 2021

Se una squadra tipo il Liverpool vince due volte di fila la Champions che fanno ? Se ripescano la seconda di quest'anno magari il Tottenham fa ricorso perché dice "io sono arrivato secondo la scorsa edizione e non mi prendete" ?  Sono cazzi loro!

Comunque speriamo vincano le coppe 4+4 squadre diverse ! LOL

In teoria sì chi vince la Champions nel 2020 gioca due edizioni (una vecchio stile e dopo la novità tipo Mondiale a 24 squadre)

Altra domanda da fare: ma quanto dura una roba del genere ?

Si gioca da metà giugno fino ai primi di Luglio e nel 2021 non ci sarà nessun evento mediatico ad oscurare questa manifestazione
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Conte era incazzato con la società stasera ,mancano i ricambi per fare campionato e Champions League.

ho visto adesso il post partita su Sky

l'inter potrebbe arrivare terza nel girone e andare in Europa League,una bella finale Roma -Inter
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#155
Citazione di: tidus79 il  5 Novembre 2019, 23:41:47
l'inter potrebbe arrivare terza nel girone e andare in Europa League,una bella finale Roma -Inter
Se poi perdessero pure va a finire che chiederanno la benedizione del Papa, altro che Medjugorje.
Ma perché non sostenere una rimonta e secondo posto? :love:

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 22:54:39
inda medda >_>
Guarda che posso sospenderti per razzismo >_>

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Già pensavo che nessuno ci veniva a trovare ..... e poi mi ritrovo il sorpresone :love:

Citazione di: tidus79 il  5 Novembre 2019, 23:41:47
l'inter potrebbe arrivare terza nel girone e andare in Europa League,una bella finale Roma - Inter
No grazie .... ho già dato :mellow2:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

La situazione surreale del Napoli ? Mah...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Grande Douglas! 2-1 e siamo qualificati
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Scusa Stè, sarà per la prossima volta B)

Citazione di: tidus79 il  6 Novembre 2019, 18:12:33
La situazione surreale del Napoli ? Mah...
l'unica cosa che posso pensare è che Ancelotti si voglia in qualche modo liberare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 20:57:25
Scusa Stè, sarà per la prossima volta B)

Citazione di: tidus79 il  6 Novembre 2019, 18:12:33
La situazione surreale del Napoli ? Mah...
l'unica cosa che posso pensare è che Ancelotti si voglia in qualche modo liberare
Magari vuole andare alla Roma.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#161
Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 20:57:25
Scusa Stè, sarà per la prossima volta B)
Dai che la prossima volta magari ci vedremo entrambi in champions  B)

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 21:59:50
Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 20:57:25
Citazione di: tidus79 il  6 Novembre 2019, 18:12:33
La situazione surreale del Napoli ? Mah...
l'unica cosa che posso pensare è che Ancelotti si voglia in qualche modo liberare
Magari vuole andare alla Roma.
Ci abbiamo provato milioni di volte ma lui non è mai voluto venire :shiftyph34r:
Magari da altre parti ma da noi no :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarebbe più probabile al Milan o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

che fucilata la joya *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avevo appena acceso. La palla era già in posizione. Praticamente accendo -> goal
;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani