Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clouden

io penso che l'Italia possa farcela, la ribalta di Del Piero preannuncia un risveglio dei giocatori italiani (secondo me)... poi chi lo sa...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Dragon

Citazione
io penso che l'Italia possa farcela, la ribalta di Del Piero preannuncia un risveglio dei giocatori italiani (secondo me)... poi chi lo sa...
CitazioneSecondo me del piero è quello che fa più scalpore di tutti perchè essendo stato in panchina vorrà riguadagnarsi il posto da titolare quindi vedremo un Del piero mai visto

Darkblade

#17
Mai visto è un po' impossibile ; facciamo mai visto negli ultimi mesi .

Cmq Totti?

EDIT: nn mi va più ikl quataggio  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mek86

totti dovrà cancellare le delusioni di japan & corea... secondo me sarà lui l'arma in +

vedrete...
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Dark ghost

Si avvicinano i mondiali...ma spero ke Moreno stia molto lontano!!!!!!!!!
Ke arbitro di m***a!!!!!!!        
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Joshua23

Citazione di: God 87Ma non dite nulla sulla NUOVA Germania?
La squadra è totalmente rinata, grazie all'entrata di nuovi giocatori che hanno rimpiazzato quei vecchi cadaveri ammuffiti che rendevano la squadra tedesca una delle più deboli d'Europa. Senza contare che Ballack è in pratica in stato di grazia in tutto quest'ultimo anno: basti vedere la marea di gol!
A parte la ridicola batosta con la Slovacchia (-.-) ha vinto o pareggiato con un sacco di buone squadre (compresi Brasile ed Argentina).



Non ho mai provato grande simpatia per la germania ma devo ammettere che nei prossimi mondiali sarà sicuramente una delle pretendenti alla vittoria finale...

Innazittutto ha la fortuna di giocare in casa e poi, come dice God, di avere in rosa uno dei migliori centrocampisti del mondo... Ballack.... un vero leader e un giocatore completo. In avanti ha dei giocatori come Klose e Kurany che di goal ne fanno in quantita industriale, senza dimenticare la giovane stella podolsky...
Penso che la germania sia su lo stesso livello di italia, spagna, olanda e francia... Un gradino sotto al brasile...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

#21
Oddio, Klose non è che sia un grandissimo cannoniere a mio parere, tant'è che se non sbaglio neanche sta in nazionale (non lo ahnno portato neppure alla Confederation's). Piuttosto, apparte Pudolski, direi che sta divenendo una grande stella il giovane centrocampista Schweinsteiger, che ogni tanto fa delle prodezze degne di Maradona.
Degli attaccanti, apparte Kurany, dò molta fiducia al gicoatore di colore Asamoah, che si dimostrando un vero fiuto ad andare in gol!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Citazione di: God 87Oddio, Klose non è che sia un grandissimo cannoniere a mio parere, tant'è che se non sbaglio neanche sta in nazionale (non lo ahnno portato neppure alla Confederation's). Piuttosto, apparte Pudolski, direi che sta divenendo una grande stella il giovane centrocampista Schweinsteiger, che ogni tanto fa delle prodezze degne di Maradona.
Degli attaccanti, apparte Kurany, dò molta fiducia al gicoatore di colore Asamoah, che si dimostrando un vero fiuto ad andare in gol!


sono sicuro che klose andrà ai mondiali... Sono un simpatizzante del werder brema e quindi conosco abbastanza bene la bundesliga e a oggi Klose ha segnato 7 reti in 7 partite e se va avanti così nn potrà che essere convocato....

Si sono bravi schweinsteiger e asamoah ma ce ne sono molti altri di buoni giocatori... il migliore è ballack cmq. A me piace moltissimo...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

quasi quasi lo sticko perche mi pare doveroso o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mek86

se "sticko" significa mettere in rilievo ti ringrazio hura; vorrà dire ke il mio topic ha un sua utilità.

cmq visto ieri messi e ronaldinho del barca mi piacerebbe vederli avversari... magari in una semifinale... già xkè credo ke l'italia possa essere una potenziale finalista.  spero nn sia solo una idea ma diventi realtà, son 19 anni della mia vita ke nn ho ancor visto vincere la nazionale, beato ki c'era nell'82
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Joshua23

Stasera match delicatissimo per noi contro i campioni francesi... Giochiamo in casa, entusiasmo alle stelle, formazione migliore, nn dobbiamo e nn possiamo perdere. Dall'altra parte mancano trezeguet ed Henry e questo è già qualcosa anche se la francia è fortissima cmq...

Se perdiamo, al 80% siamo fuori dai prossimi mondiali ma a questa ipotesi nn voglio ancora pensare...
quindi tutti insieme....

HOP SUISSE HOP SUISSE HOP SUISSE



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Pregherò pure io per la Svizzera. La Francia non merita di passare il turno!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Citazione di: God 87Pregherò pure io per la Svizzera. La Francia non merita di passare il turno!


Grazie God... la preghiera penso sia l'unico modo per cercar di portar via almeno un punto... ne farò una anchio... Grazie.



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Italia qualificata per 1-0. Una partita abbastanza schifosetta.

Gildardino è come se non si fosse visto.
Toni ha avuto un buon numero di occasioni e le ha sbagliate malamente.
Vieri, nei due minuti che è entrato ha avuto due occasioni d'oro (in pratica due gol sicuri) e le ha sprecate in modo terrificante. Poveraccio...

Edit: e come sempre non è colpa della forza della Slovenia (un tiro) ma dell'Italia che sottovaluta tutte le squadre minori.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

io avrei messo la firma per la qualificazione...mi sa chr tanto oltre non si
 andrà!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...