Menu principale
avatar_cloud

Aiutatemi Nn Sò Che Fare

Aperto da cloud, 8 Luglio 2004, 02:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Ho iniziato da qualche giorno il gioco e ho fatto già il mondo di alice ora sono sceso al monte olimpo perchè mi dava difficoltà2 e invece incoccio Cloud che mi secca e poi arriva Cerberus che mi strasecca!!!
Come si sconfigge?O forse è un mostro opzionale?
Vi prego rispondetemi!!!

Dorsai

#1
CitazioneHo iniziato da qualche giorno il gioco e ho fatto già il mondo di alice ora sono sceso al monte olimpo perchè mi dava difficoltà2 e invece incoccio Cloud che mi secca e poi arriva Cerberus che mi strasecca!!!
Come si sconfigge?O forse è un mostro opzionale?
Vi prego rispondetemi!!!
Caricando di pozioni paperino e pippo e colpendo le teste ad una ad una girandogli intorno , magari stando sulle scale per fare più danno.
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

fabry

Ti consiglio di expare un po' prima di affrontare quelle battaglie....expa nel mondo di Alice e nella Città di Mezzo....equipaggia tutti con le pozioni e imposta l'uso delle pozioni su critico, in modo che appena arriverai a livelli critici di energia Paperino o Pippo ti cureranno.......

imposta anche l'uso di magie avanzate e tecniche speciali......quando Cerberus lancia le sfere oscure cerca di corrergli intorno e, appena possibile, saltagli sulla schiena e tartassa le teste di colpi....

Bahamut

Sempre sull' olimpo in diffiocolta ci so io nn riesco a fare il mini giocod ei barili consigli?

fabry

Beh non è che ci voglia molto......devi solo riuscire entro il tempo....non esistono strategie.....ah se per caso hai attivato a Sora la combo da 4 colpi levagliela, in quanto i colpi sono meno potenti e ci metti molto di più a distruggere un barile.....

cloud

Quindi posso da subito affrontarlo? A che livello bisogna essere più o meno??? :ninja:

fabry

Mah sinceramente non ricordo....è un sacco di tempo che non ci gioco, ricordo solo che prima di quello scontro expavo abbastanza sia nella Città di Mezzo che nel Mondo di Alice......

cloud

Comunque mi confermate che è da battere subito e nn da aspettare giusto???
Cloud si può battere o è un combattimento dove si perde per forza???
Grazie in anticipo!!! :ninja:

Bahamut

CitazioneComunque mi confermate che è da battere subito e nn da aspettare giusto???
Cloud si può battere o è un combattimento dove si perde per forza???
Grazie in anticipo!!! :ninja:
Io  lho battuto

fabry

Nessun combattimento si perde per forza ^^

basta il giusto allenamento e puoi battere chiunque ^^

MasterPJ

Io ti consiglio di expare e di sare così: mettiti dietro la sua zampa anteriore sinistra e ogni tanto salta in avanti e colpiscilo al muso. Ricordati di scappare velocemente quando cerca di schiacciarti o quando fa quel colpo delle esplosioni al suolo. Se ce la fai, cerca di saltare sulla sua schiena e colpiscigli la testa da li. Non salire MAI sulle scale, troppo rischioso e fai in modo che paperino e pippo curino costantemente tutti e tre.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

WFF

Se sei abbastanza allenato batti chiunque. Cloud alla fine è facilissimo da battere, basta che eviti i suoi attacchi e appena puoi lo riempi di combo.

cloud

Li ho rotti tutti e due da molto scusate nn lo avevo scritto!!! :ris:

Snake

mi potete dire perfavore come si prende l'ultima weapon?
THE BOSS

fabry

per ottenere Ultima Weapon dovrai avere creato tutti gli oggetti dai Moguri, dopodichè potrai creare la spada.....ti serviranno parecchi oggetti rari....