Menu principale
avatar_NeMo

Kingdom Hearts: Chain Of Memories

Aperto da NeMo, 22 Novembre 2004, 18:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wakka_man

Citazione di: Ultima_WeaponE utile gioare a KH:CoM per capire KH2 ma non indispensabile
SPOILER(CREDO)
si conoscono pers tipo axel marluxia, l'organizzazione, naminè ecc...

mmmm... MI serve quella trama! odio non capire un cazzo in un gioco (specialmente Kh2) qualcuno mi fa un resocontino un po esauriente? grazie. enon ditemi di comprarlo... :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:

Wakka_man

Ho risolto il problem! Per la prima volta mi sono dato alla pirateria e l'ho scaricato (per la prima volta questa settimana)... molto carino ma è sempre too easy for me

Luciferne

raga ho bisogno d aiuto!!!! sn bloccato nella balena, nn riesco a uccidere tt gli heartless in tempo!!! cosa mi consigliate??
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Wakka_man

Citazione di: Luciferneraga ho bisogno d aiuto!!!! sn bloccato nella balena, nn riesco a uccidere tt gli heartless in tempo!!! cosa mi consigliate??
Levati tutte le carte che non siano keyblade e tieniti quella di cloud...usa imossoni e quando la barra è quasi piena usa le carte di pippo che sono botte da orbi... comunque è difficile,mi ero bloccato anch'io

david nio

allora sono al livello 89 mazzo ottimo ma non riesco a battere il boss finale che posso fare? frusty.gif
p.s. la vita ce l'ho al massimo e ho tutte le capacità speciali acquisibili
qundo arrivo a togliere abbastanza vita a quello continua a teletrasportarsi di quà e di là e la mia vita scende inesorabilmente avete suggerimenti?
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

si, cambia mazzo o.o

l'ultimissimo boss è una scemenza da fare visto che non usa mai trio di alcun genere o.o


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

david nio

sigh sigh allora sono proprio na pippa :dead:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...