Menu principale
avatar_Tidus™

Cyberpunk 2077

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: fabry il 29 Giugno 2020, 16:16:21
Eh nulla la faccio finita.... :suicide:
È stato bello...
No caro. Ci andremo leggeri, dai :love:
Tornando al gioco, ho capito male o ci sono già proteste?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ormai si protesta per qualsiasi cosa... da quando hanno rimosso degli episodi di Scrubs per delle blackface, penso non ci siano più dubbi sul fatto che dobbiamo estinguerci al più presto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 La gente protesta per tutto
Anche dopo aver visto un trailer di un minuto di you tube c'è gente che grida " gioco di merdaaaahhh" e spara giudizi senza aver visto un cazzo
Mah
A me l' unica cosa che non piace di questo titolo (da quello che ho visto) è la prima persona
Il resto mi sembra fantastico

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Giugno 2020, 16:48:19
Anche dopo aver visto un trailer di un minuto di you tube c'è gente che grida " gioco di merdaaaahhh" e spara giudizi senza aver visto un cazzo
Infatti, solo Lord è in grado di farlo.
Oltre alla prima persona qualche perplessità ce l'ho anche io (scontri a mani in faccia, traffico che sembra sparito e come le console attuali possano riuscire a reggere il tutto) ma come si fa a dire che è una merda?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Giugno 2020, 16:33:34
dobbiamo estinguerci al più presto.
un cazzo. si estinguano gli altri.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#20
Spostato un'altra volta da Novembre al 10 Dicembre !

Ha subito quattro rinvii, balla da otto mesi non una buona pubblicità.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh in effetti hanno un po' rotto il cazzo  :rotfl:
Io non lo comprerò in quanto é in prima persona, ma credo che non sia molto corretto per chi lo vuole acquistare

Tidus™

Stavolta si dice di problemi di ottimizzazione con PS4 e XOX, per PS5 e XSX dovrebbe essere finito.
Probabilmente non ce la fanno a farlo girare sulle attuali console :asd:

Tanto è una cosa che mi riguarderà forse tra un paio d'anni, anche a me la prima persona non piace.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Penso anch'io che ci siano problemi tecnici da risolvere
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#26
Comunque ha preso dei bei voti nelle recensioni in giro sul 9 , all'inizio pensavo che 43 Gb fosse l'installazione poi ho visto...PATCH ?!

Spiegatemi questo:

Le azioni di CD Projekt RED sono scese del 9,4% dopo che Cyberpunk 2077 ha ottenuto 91 come media voto Pc su Metacritic ?! (Fonte Eurogamer)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#27
Purtroppo è cyberbug anche su PC.
Su console lisce ingiocabile, su console pro castrato, su nexgen/stadia decente, su PC molto buono.
Troppi problemi tecnici, speriamo li sistemino perché in generale sembra un giocone.
Se mai lo giocherò sarà tra un paio d'anni versione PS5.

Citazione di: Tidus™ il 29 Giugno 2020, 17:03:17
Citazione di: fabry il 29 Giugno 2020, 16:48:19
Anche dopo aver visto un trailer di un minuto di you tube c'è gente che grida " gioco di merdaaaahhh" e spara giudizi senza aver visto un cazzo
Infatti, solo Lord è in grado di farlo.
Oltre alla prima persona qualche perplessità ce l'ho anche io (scontri a mani in faccia, traffico che sembra sparito e come le console attuali possano riuscire a reggere il tutto) ma come si fa a dire che è una merda?


Lo dicevo che le console attuali non ce l'avrebbero fatta o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Lungi da me dire che sia una merda, solo non stupiamoci se poi sempre più gente si rifiuterà di comprare al D1
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Su PS4 è un disastro
Roba dal farsi rimborsare i soldi
In pratica lo hanno posticipato così tanto per PS4 che adesso gira decentemente su PS5 e su PS4 crasha e ha talmente tanti problemi che risulta ingiocabile
Hanno pompato così tanto la grafica e i dettagli che la PS4 non regge il gioco in pratica

Questo è solo un esempio

https://youtu.be/VhvDy8h3FG8

Notate anche i palazzi sullo sfondo
Robe da PS2