Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2020, 16:51:59
Citazione di: tidus79 il 17 Settembre 2020, 16:34:18
A questo punto la Ps5 serigrafata di Final Fantasy 16 ci sta!

E la collector del gioco ovviamente
Se fanno uscire il gioco come gli ultimi dovrai comprare la Play6 serigrafata FFXVI :asd:
MA QUESTO NON LO SVILUPPA NOMURAMMMMMERDHHHHAAAAA USCIRA' DOPODOMANI!!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque la gente non sta bene ..... già esauriti tutti i preorder e già ad oggi non si sa se ci saranno scorte per natale.......

Eppure tra PS3 e PS4 prima che ne facessero uscire una versione 'stabile' ne hanno dovuti far uscire di aggiornamenti firmware ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

La cosa non mi tange granché
Ero indeciso se prenderla al day one o se aspettare.... ma alla fine ho deciso di aspettare per eventuali difetti

Mi spiace solo che non giocherò a Demon's Souls a novembre....

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 18 Settembre 2020, 17:30:35
Comunque la gente non sta bene ..... già esauriti tutti i preorder e già ad oggi non si sa se ci saranno scorte per natale.......

Eppure tra PS3 e PS4 prima che ne facessero uscire una versione 'stabile' ne hanno dovuti far uscire di aggiornamenti firmware ....

Io ci metto anche il bagarinaggio tra le cause,vedrai che spunteranno come funghetti su Ebay sotto le Feste!LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Pare che Sony abbia prodotto così poche versioni Digital che non ce ne saranno a sufficienza per tutte le richieste
Se dovessi scegliere oggi quale PS5 compare sceglierei la Digital

Costa di meno
Non compro giochi fisici da una vita (eccezion fatta per FFVII remake)
Il lettore Blue Ray ce l'ho già su PS4

Spero che per quando deciderò di prenderla sarà nuovamente disponibile... mi scazzerebbe dover spendere 100 € in più per una cosa che non mi serve

Tidus™

Le digital sono poche perchè ne stanno vendendo pochissime, non ricordo se 1/10 o 3/10 rispetto la versione completa.
Il problema è essenzialmente il dover scaricare i giochi ma soprattutto la capienza del disco, con la PS4 non mi bastano 3 tera figuriamoci con la 5 dove i giochi occuperanno almeno il 30% di spazio in più tra 4k, 8k, e peni volanti.

Altrimenti andrei di digital anche io, sicuramente più bella esteticamente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Basta non tenere tutti i giochi sulla console ma in libreria  :pinkhappy:
Io installati ne ho si e no 6/7
Il resto è sullo store
Quando voglio rigiocare ad un gioco cancello quello a cui non gioco da più tempo e faccio spazio
E farò così anche con PS5 (sempre che trovo la Digital  :rotfl: )

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Settembre 2020, 19:31:28
Basta non tenere tutti i giochi sulla console ma in libreria  :pinkhappy:
Io installati ne ho si e no 6/7
Il resto è sullo store
Quando voglio rigiocare ad un gioco cancello quello a cui non gioco...
Tutto bello ma dimentichi le 12 ore di download da aspettare prima di giocare :rotfl:
Per te che hai tempo può non essere un problema ma io che ho un'ora al mese devo avere tutto apparecchiato :asd:

Cmq tranquillo che almeno per Natale sarà impossibile non trovarle.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2020, 20:20:48
Citazione di: fabry il 22 Settembre 2020, 19:31:28
Basta non tenere tutti i giochi sulla console ma in libreria  :pinkhappy:
Io installati ne ho si e no 6/7
Il resto è sullo store
Quando voglio rigiocare ad un gioco cancello quello a cui non gioco...
Tutto bello ma dimentichi le 12 ore di download da aspettare prima di giocare :rotfl:
Per te che hai tempo può non essere un problema ma io che ho un'ora al mese devo avere tutto apparecchiato :asd:
Come non quotare :love:

Per non parlare se poi un gioco te lo tolgono :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Settembre 2020, 20:57:08
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2020, 20:20:48
Citazione di: fabry il 22 Settembre 2020, 19:31:28
Basta non tenere tutti i giochi sulla console ma in libreria  :pinkhappy:
Io installati ne ho si e no 6/7
Il resto è sullo store
Quando voglio rigiocare ad un gioco cancello quello a cui non gioco...
Tutto bello ma dimentichi le 12 ore di download da aspettare prima di giocare :rotfl:
Per te che hai tempo può non essere un problema ma io che ho un'ora al mese devo avere tutto apparecchiato :asd:
Come non quotare :love:

Per non parlare se poi un gioco te lo tolgono :shiftyph34r:
Ancora rosico per P.T. >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#175
Basta organizzarsi  B)
La sera prima o il giorno prima lo metti in download e lasci la play in modalità riposo
Poi ovvio che, se ti viene voglia in quel momento e non ce l'hai, allora rosichi  :asd:

Edit: chissà se per P.T. fanno la sorpresona e lo fanno uscire sulla 5.... una qualunque software house potrebbe acquistare i diritti e produrlo....

Tidus™

Citazione di: fabry il 23 Settembre 2020, 06:25:21
Basta organizzarsi  B)
La sera prima o il giorno prima lo metti in download e lasci la play in modalità riposo
Poi ovvio che, se ti viene voglia in quel momento e non ce l'hai, allora rosichi  :asd:

Edit: chissà se per P.T. fanno la sorpresona e lo fanno uscire sulla 5.... una qualunque software house potrebbe acquistare i diritti e produrlo....
Te non pensi quadrimensionalmente :rotfl:
Non so ne quale sarà "il giorno prima" ne cosa vorrò giocare per quello deve essere già tutto pronto.
Poi con le dimensioni che hanno raggiunto i giochi... Cod sta sui 110gb, su ps5 arriveranno a 200... Altro che giorno prima, una settimana prima! :asd:
Fibra + disco da 4tb e allora se ne potrebbe iniziare a parlare.

Su PT: un nuovo Silent hill sviluppato da Konami uscirà sicuramente ma non potrà mai essere quello che aveva in mente Kojima... Al limite Kojima potrebbe fare qualcosa di simile a quello che aveva in mente ma chiamandolo in un altro modo :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io sapevo che Konami ormai si è buttata su giochi per smartphone  :ph34r:
Seondo me il marchio Silent Hill dovrà essere acquistato da un'altra Software House....

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si vocifera di una remake di Metal Gear Solid 1 per PS5 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.