Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Io sto ancora dormendo x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Buongiorno, sono tornato...forse...ma si dai...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Buongiorno principesso :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Buongiorno a tutti ^_^


Non vorrei fare spam e non sapevo dove pubblicarlo (nel caso Lord sposta in sezione apposita), ma volevo giusto condividere questo video pubblicitario della mia città realizzato da mio cognato, che il comune stesso sta utilizzando come spot promozionale; sto cercando di dargli una mano con le visualizzazioni ^_^

Ecco il Link

https://www.facebook.com/algheroturismo.it/videos/276373717045316/


Edit: vada che non sapevo dove pubblicarlo, ma al primo tentativo ho proprio sbagliato topic pubblicando nei "problemi per reinstallare windows"  :asd:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Oggi e domani si lavora x_x

Note positive: siamo solo 3-4 persone
Note negative: una di queste è il capo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Che sfiga....
Io domani parto per 4 miseri giorni in montagna in Toscana
Uniche ferie di quest' anno visto che quelle vere mi sono saltate grazie al Covid.....

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Io sono tornato ieri dalla montagna
Vacanza molto carina
I bambini si sono divertiti un sacco  :pinkhappy:

T-800

Io sono tornato ieri dalle ferie (iniziate sabato sera  :rotfl:  ), una bella domenica libera e oggi di nuovo in attività  :cry:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Eccoci qua, manca solo Stefano non starà mica ancora in ferie? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 11:25:31
Eccoci qua, manca solo Stefano non starà mica ancora in ferie? >_<
Col caxxo >_________<

Comunque le mie ferie non si discostano molto dallo stare in casa :asd:

Come ogni anno vero natale mi compro gli abonamenti per Magicland e Cinecittà World e durante queste due settimane li utilizzo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Buongiorno. Evviva le oppai :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Buongiorno. Oppai :love:
Pensavo che chi faceva le game livestream di 24 ore facesse a turni con altri... invece sono davvero 24 ore filate D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Pazzi.... il cervello ti va in pappa così...

lordmortimer

Io al massimo sono arrivato forse a 4, ma adesso non riuscirei a farne più di 2 senza cambio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani