Menu principale
avatar_fabry

Errore funzione spoiler

Aperto da fabry, 24 Novembre 2019, 15:25:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Lordino non so cosa hai fatto ma adesso, almeno da telefono, se uso la funzione spoiler adesso non me la mostra più nel post
Mi evidenzia solo le parole incluse nella frase "clicca per mostrare/nascondere" ma non mostra quello che ho scritto nello spoiler
Controlla l' ultimo post in DQXI
Ho inserito uno spoiler
Controlla se tu lo riesci ad aprire

lordmortimer

Ho appena provato e funziona regolarmente. Non ho fatto alcuna modifica al forum, se non a livello grafico, e in ogni caso nulla che avesse a che fare col tag spoiler.
Non sono sicuro di aver capito il problema però: premi su "clicca per mostrare" e non si apre, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Esatto
Inoltre non ho più le faccine quando rispondo ad un messaggio
Ho notato che adesso il tasto modifica è nelle opzioni e non più visibile di fianco a citazione

lordmortimer

E la madò :ph34r:
L'unica cosa che mi viene in mente è che la connessione da te deve avere problemi a caricare tutto quanto. A volte succede anche a me.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No guarda fino a che non ho avuto il problema spoiler vedevo anche le faccine
Adesso no
Anche in 3G non me le carica

lordmortimer

Cerco di vedere se altri hanno il problema intanto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

da pc mi pare tutto ok o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#7
avatar_tidus79 e avatar_Nip

Avete problemi tipo quelli di Fabry? Così capisco se almeno è un problema isolato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ora è successo anche a me o.o
sparito il tasto modifica (rimane solo quello dentro altre opzioni), gli smile e non si aprono gli spoiler O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Chiedo agli sviluppatori perché non saprei da che parte cominciare. Vi faccio sapere quanto prima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ho dato un paio di ctrl+f5 e sembrerebbe rifunzionare tutto... boh

Spoiler: ShowHide

prova


si, confermo, anche gli spoiler vanno... ri-boh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A me non vanno ancora
E niente faccine da telefono

lordmortimer

Il problema è solo sul telefono o anche sul pc?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Dopo provo da pc e ti dico

fabry

#14
Ok ho fatto una pulizia di Google dal telefono e adesso va tutto
Faccine  :clap:
E
Spoiler: ShowHide
Lordino ghei   :love:


Qua si può chiudere e bannate l' utente che ha aperto la discussione !!