Menu principale
avatar_cavaliere

Info E Le Prime Immagini !

Aperto da cavaliere, 9 Maggio 2006, 03:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

si ma come diceva lorduccio d fatti veramente bene nn ce ne sn

shadow of memories era bellissimo, ma anke lì nn viene mai una cosa veramente "reale", boh nn sò cm spiegarmi

hai quella decina d bivi e niente d +
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



cigiri18

per far qualcosa di altamente interattivo bisogna insegnare a pensare ai computer, il problema di fondo è questo.

poi bisogna dare un minimo senso del gusto al computer, perchè sennò va a finire che fa il finale dello stracazzo e ci lascia tutti balbi *_*
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18per far qualcosa di altamente interattivo bisogna insegnare a pensare ai computer, il problema di fondo è questo.

poi bisogna dare un minimo senso del gusto al computer, perchè sennò va a finire che fa il finale dello stracazzo e ci lascia tutti balbi *_*

Nel tuo caso è il computer che dovrebbe insegnare a pensare a te.
Questo attacco quasi-gratuito è gentilmente fornito dalla GS Company.

Flame is the way.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cigiri18per far qualcosa di altamente interattivo bisogna insegnare a pensare ai computer, il problema di fondo è questo.

poi bisogna dare un minimo senso del gusto al computer, perchè sennò va a finire che fa il finale dello stracazzo e ci lascia tutti balbi *_*

Nel tuo caso è il computer che dovrebbe insegnare a pensare a te.
Questo attacco quasi-gratuito è gentilmente fornito dalla GS Company.

Flame is the way.
solo perchè tu non ci capisci una sega è inutile che cerchi un pretesto per quotare, stai zitto che fai più bella figura.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lordmortimer

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cigiri18per far qualcosa di altamente interattivo bisogna insegnare a pensare ai computer, il problema di fondo è questo.

poi bisogna dare un minimo senso del gusto al computer, perchè sennò va a finire che fa il finale dello stracazzo e ci lascia tutti balbi *_*

Nel tuo caso è il computer che dovrebbe insegnare a pensare a te.
Questo attacco quasi-gratuito è gentilmente fornito dalla GS Company.

Flame is the way.
solo perchè tu non ci capisci una sega è inutile che cerchi un pretesto per quotare, stai zitto che fai più bella figura.
Tenta pure ragazzo, ma non riuscirai mai a raggiungere la quantità di sospensioni e barra avv. che ho ottenuto io
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

#140
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: cigiri18
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cigiri18per far qualcosa di altamente interattivo bisogna insegnare a pensare ai computer, il problema di fondo è questo.

poi bisogna dare un minimo senso del gusto al computer, perchè sennò va a finire che fa il finale dello stracazzo e ci lascia tutti balbi *_*

Nel tuo caso è il computer che dovrebbe insegnare a pensare a te.
Questo attacco quasi-gratuito è gentilmente fornito dalla GS Company.

Flame is the way.
solo perchè tu non ci capisci una sega è inutile che cerchi un pretesto per quotare, stai zitto che fai più bella figura.
Tenta pure ragazzo, ma non riuscirai mai a raggiungere la quantità di sospensioni e barra avv. che ho ottenuto io

No infatti, non ha classe, non ha proprio classe sto cigiri. Ah e cmq, non si flamma eh, mi raccomando, fai il bravo ciggì.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...