Menu principale
avatar_fabry

Se lo facessero per PS4...

Aperto da fabry, 22 Febbraio 2020, 17:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

.... magari lo prenderei anche
Ricordo, per quel poco che ci ho giocato, che la grafica era fantastica, roba quasi da primi titoli PS4
Se facessero una remaster, a prezzi contenuti, potrei anche valutarlo
Alla fine il game play non mi dispiaceva e credo abbia delle caratteristiche che potrebbero interessarmi
Un peccato che mi sia sceso dopo solo 5 ore
Magari andando avanti mi prendeva e rientrava tra i miei FF preferiti....
Che ne pensate ?
Uscisse mai su PS4 voi lo prendereste ?
Magari un bel bundle con tutti i capitoli (XIII XIII-2 Versus XIII)
Che poi io non li conosco per nulla eh

T-800

Non lo prenderei in quanto mi basta avere la mia versione per xbox 360 ^_^

La verità, per me (così come per il precedente XII) è stato un capitolo noioso

Non ho idea di come siano i successivi (XIII-2 e XIII-3), non escludo però un domani che mi torna la voglia di gdr, di giocarli  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ovviamente no. Mi sa che ce l'ho ancora lì quello della ps3. Nell'improbabile eventualità che io voglia rigiocarlo, mi basterà quello.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Io ormai la 3 l' ho accantonata
I primi tempi della PS4 avevo pochi giochi, per cui ovviamente usavo ancora la 3
Adesso è nel cassetto da anni
Speriamo che la SE si decida a farlo
Alla fine gli manca solo quello

Tidus™

Anche io ho la mia copia, avessi tempo giocherei il 2 e il 3 che non ho mai iniziato x_x

Cmq Fabry a me è piaciuto quindi dubito possa prenderti :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 22 Febbraio 2020, 21:21:45
Anche io ho la mia copia, avessi tempo giocherei il 2 e il 3 che non ho mai iniziato x_x
Ma sbologna il bimbo ai nonni e gioca *_*

Citazione di: Tidus™ il 22 Febbraio 2020, 21:21:45
Cmq Fabry a me è piaciuto quindi dubito possa prenderti :rotfl:
Prima eri una persona meglio. Vogliamo ricordarti come il Tid che adorava il 7 ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Febbraio 2020, 21:27:12
Citazione di: Tidus™ il 22 Febbraio 2020, 21:21:45
Anche io ho la mia copia, avessi tempo giocherei il 2 e il 3 che non ho mai iniziato x_x
Ma sbologna il bimbo ai nonni e gioca *_*
avrei cmq altre priorità x_x

Citazione di: lordmortimer il 22 Febbraio 2020, 21:27:12
Citazione di: Tidus™ il 22 Febbraio 2020, 21:21:45
Cmq Fabry a me è piaciuto quindi dubito possa prenderti :rotfl:
Prima eri una persona meglio. Vogliamo ricordarti come il Tid che adorava il 7 ;_;

Dici? Sono l'unico o quasi a cui non è piaciuto il IX e che difendeva il XIII :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per il IX me ne sono fatto una ragione. È il mio XV: ci sarà sempre buona parte della fanbase a disprezzarlo, che mi piaccia o meno. Poi nel XIII almeno sono riuscito ad arrivare alla fine.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Oh poi magari mi fa talmente cagare che lo mollo a 10 ore...

Tidus™

L'unica è provarlo ma occhio che ci sono i treni, non è che ti turbano come le auto? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No no basta che non si facciano i selfie in carrozza  :asd:

Nip

Citazione di: fabry il 22 Febbraio 2020, 17:37:09
.... magari lo prenderei anche
Ricordo, per quel poco che ci ho giocato, che la grafica era fantastica, roba quasi da primi titoli PS4
Se facessero una remaster, a prezzi contenuti, potrei anche valutarlo
Alla fine il game play non mi dispiaceva e credo abbia delle caratteristiche che potrebbero interessarmi
Un peccato che mi sia sceso dopo solo 5 ore
Magari andando avanti mi prendeva e rientrava tra i miei FF preferiti....
Che ne pensate ?
Uscisse mai su PS4 voi lo prendereste ?
Magari un bel bundle con tutti i capitoli (XIII XIII-2 Versus XIII)
Che poi io non li conosco per nulla eh

A me in realtà prese abbastanza nella prima metà di gioco ma l'interesse è andato calando verso la fine. Sinceramente l'ho "odiato" per anni perchè è il primo FF ad avermi deluso seriamente.

Io ho giocato solo il primo ma molti dicono che il primo da solo rende poco. Per apprezzare di più la storia andrebbe giocata tutta la trilogia a quanto pare.

Tidus™

Citazione di: fabry il 23 Febbraio 2020, 09:14:57
No no basta che non si facciano i selfie in carrozza  :asd:

No tranquillo, dopo quelle merde di FFVII e FFVIII dove si fanno foto e video mi pare che fortunatamente non ci siano altre circostanze simili fino al XV. :asd:




Con questi 3 titoli si è veramente toccato il fondo, ogni volta che ci ripenso rischio di vomitare :rotfl:

Citazione di: Nip il 23 Febbraio 2020, 09:42:44Per apprezzare di più la storia andrebbe giocata tutta la trilogia a quanto pare.

Io ho sempre pensato che il primo capitolo fosse chiuso e che i sequel fossero progetti successivi (tipo Matrix) ma non averli giocati è un grosso rimpianto >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In quelle foto nessuno si fa selfie e nessuno è in una macchina da tamarro, pertanto non valgono sappilo  :pinkhappy:

Tidus™

Citazione di: fabry il 23 Febbraio 2020, 11:50:09
In quelle foto nessuno si fa selfie e nessuno è in una macchina da tamarro, pertanto non valgono sappilo  :pinkhappy:

Ah, scusa, pensavo avessero messo l'auto scatto... se c'è un'altra persona che fa la foto cambia tutto :rotfl:
Aggiorno gli appunti: auto tamarra merda se di FFXV se di FFVIII ok; moto tamarra ok; treni ok;
La buggy anche immagino tutto ok :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.