Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Citazione di: fabry il 21 Luglio 2019, 10:52:23
Ammazza
Mai allevato in eone in tutte le partite fatte  :rotfl:
Comunque visto che se parla nel frattempo mi è tornata voglia di rigiocarci
Dovrei avere ancora i dati salvati on line sulla via mihen...
Quasi quasi...
Ma guarda trovando il tempo piano piano li rigiocherei tutti; però se proprio prendi l'iniziativa io lo rifarei da capo 😎
Poi nonostante la monotonia di alcuni sottogiochi, è stato senza dubbio quello che mi ha trasmesso maggior dipendenza.. Nel senso, ok era una rottura stare sempre allo zoolab, ma al tempo stesso ogni progresso dava soddisfazione! 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

La partita su Ps4 la iniziai forse nemmeno un anno fa
Mi risparmio tutta la prima parte e riparto dalla via mihen quando il gioco finalmente parte  :lol:

T-800

Citazione di: fabry il 21 Luglio 2019, 11:49:43
La partita su Ps4 la iniziai forse nemmeno un anno fa
Mi risparmio tutta la prima parte e riparto dalla via mihen quando il gioco finalmente parte  :lol:
Ah be se l'hai iniziata solo un anno fa allora ok! Per me è diverso, non gioco a FF X da quando ho comprato la Ps3, quindi cominciarlo da capo sarà un piacere oltre che un obbligo 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Qualche mese fa ho ripulito il topic della FAQ. Alla fine provavo sentimenti omicidi verso metà di chi ha scritto. Erano circa 20 pagine.
Oggi per curiosità dò un'occhita al topic di Der Richter. Sono 56 pagine.

Qualcuno deve essere giustiziato per questo x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Alla faccia delle faq  :gren:

lordmortimer

#830
Dovevate bannarli tutti! Anche me! :gren:


P.S.: dite che post così e conseguenti li posso eliminare o fanno parte della storia del forum? XD

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=1827.msg36225#msg36225
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Trevi che scrive spam non ha prezzo  :rotfl:

T-800

Arrivata oggi la Remastered! Ora so come far passare ufficialmente in maniera più veloce, la mia attesa per FF VII Remake!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Mi sa che a breve lo riprendo anche io a sto punto, così possiamo discutere se è meglio arrivare scarsi o pompati da Seymour Omega  :rotfl:

T-800

Citazione di: fabry il 24 Luglio 2019, 12:28:06
Mi sa che a breve lo riprendo anche io a sto punto, così possiamo discutere se è meglio arrivare scarsi o pompati da Seymour Omega  :rotfl:
Magari con la remastered trovo qualche altro spunto che mi era sfuggito in passato  :ph34r:  :gren:  ;)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Tipo perché Tidus ha le gambe dei pantaloni di lunghezza diversa tra loro ?  :rotfl:

lordmortimer

Perché i personaggi fanno schifo? Perché Seymour merda?
Fatto. Vediamo se T si è rammollito o meno in questi anni B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Aggiungerei che Auron puzza ed è ghei

T-800

Non prendete per il c*lo, guardate che in realtà noi viviamo su Spira..e Auron rappresenta la chiave per la salvezza *_*


Comunque dal primo impatto con le prime ore posso dire di si..mi sono rammollito parecchio! Cose che facevo in pochi millesimi di secondo adesso tra ragionarci e farci attenzione ci passano 10 min  :lol:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Quando riprendo un gioco vecchio io sembro un novizio  :gren:
Tempo qualche ora e torno pro al 100%  B)