Menu principale
avatar_lordmortimer

Annuncio shockante

Aperto da lordmortimer, 14 Maggio 2019, 14:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sto per eliminare o modificare drasticamente una delle colonne portanti del forum: le FAQ.
Siccome anche voi 2 (-.-) avete partecipato alla loro creazione potreste quantomeno domandarvi perché voglia farlo (almeno fingete curiosità) e uno dei motivi è che ho il forte sospetto che non siano mai servite a un cazzo. Magari ho scoperto l'acqua calda ma ieri ho fatto una prova con lo zoolab e altra roba di vari FF e il risultato è che ogni altro sito di FF appare in prima pagina, mentre ffsaga ancora lo devo trovare. Considerando che, almeno per quanto ho letto in giro in questi anni, prima Google facesse ancora più affidamento sui titoli invece che sui contenuti, ci sta che non si sia mai cagato le FAQ del forum nemmeno di striscio (questo spiegherebbe in parte perché ci fossero così tanti topic aperti su roba che si supponeva fosse sotto gli occhi di tutti).

Ci sono altri motivi ma se non me li chiedete non spreco energie >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

:o .....

:doson:  :butler:  :doson:  :butler:  :doson:  :butler:  :doson:  :butler:

Spoiler: ShowHide
Fingo curiosità per farti sprecare calorie in più ..... come mai ?  :eheh:
[spoiler]In finale fai come vuoi nemmeno io mi ricordo cosa posso aver scritto più di una decina d'anni fa B)

[/spoiler]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

L'altro motivo è che sostanzialmente molte di quelle che vengono erroneamente chiamate FAQ sono in realtà guide vere e proprie e meritano di essere su un sito dove sono più reperibili (per gli altri) e gestibili (per me, ma anche per chiunque). Tra l'altro spostare le guide dal forum al sito è una pratica che usava anche Roberto prima che vi iscriveste voi però poi ha smesso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi oppongo B)

scherzo fai pure, ma dalle visite nei topic riesci a capire se qualcuno ogni tanto le apra?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#4
Le faq? Praticamente mai. I visitatori italiani che abbiamo (ammesso che siano umani) però non li ho mai visti in quei topic. Senza contare che sono scomodi da consultare: prima ho cercato "zoolab"  nel topic con ctrl+f è ci ho messo tipo 6 clic prima di arrivare al pezzo dove si parlava dello zoolab. Credo che tutti facciamo Indietro ben prima di fare 6 clic.

In compenso sono state scopiazzate in giro per tutto il web. E adesso, a differenza di allora, la cosa è penalizzante -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prova ..... ah ... quì riesco a postare -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i