Menu principale
avatar_Tidus™

Lost Words: Beyond the Page

Aperto da Tidus™, 10 Giugno 2019, 09:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

come gameplay sarà totalmente diverso ma mi ispira come Child of Light *_*

https://www.youtube.com/watch?v=QcX96Q6ZIu4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

In arrivo... in attesa di capire esattamente cos'è mi ispira tantissimo :love:

https://www.youtube.com/watch?v=yu4jboZ8644
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Vabbeh ma sti giochi a scorrimento hanno anche un po' rotto il cazzo....

Tidus™

Dipende dai giochi... alcuni sono semplicemente cloni di giochi dei giochi anni 80/90 altri sono profondissimi e con dei bellissimi gameplay (per esempio Braid, Unravel, Limbo...).

In questo caso... vedremo o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.