Menu principale
avatar_lordmortimer

Nuovo menu nelle pagine FF

Aperto da lordmortimer, 1 Aprile 2019, 01:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

se le ultime 2 sono di FFVII, sì
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

se le ultime 2 sono di FFVII, sì
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Intendevo se la lettura fosse faticosa a causa dei colori o meno xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Aaaaaahhhh  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

I colori sono i soliti del forum quindi non ci sono problemi ..... certo mi hai costretto a leggere una news :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma ti perdono :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Voi non leggete le news? -.-
Spero che i vostri pargoli vi facciano a pezzi le collezioni -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lo sai che io accedo direttamente alla home del forum o.o'
è che il browser ha in memoria, faccio "ff+invio" e mi porta qui o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Vorrà dire che le metterò anche sul forum ç_ç
Nessuno mi caga ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

poi mi pare qui sul forum non ci sia nemmeno un link che rimandi alla home del sito o.o

e cmq l'ultima news è di 9 giorni fa >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2019, 15:15:32
poi mi pare qui sul forum non ci sia nemmeno un link che rimandi alla home del sito o.o
Vacca boia. Spero non sia troppo complicato mettercelo -.-

Non c'è sempre qualcosa da riferire , mica posso sempre metterne una xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#24
Il logo con i pg adesso linka al sito.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

bravo ora mi vedo la nuova news *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.