Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Nip il 27 Gennaio 2020, 21:31:18
Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2020, 11:24:57
Non chiederei il forum nemmeno sotto ingiunzione del tribunale :asd:
No, anche perché non lo prenderò fino a che non saranno usciti tutti gli episodi. Solo ad opera completa e dopo aver letto i vostri post.

Dici sul serio?  :o

Ma ti rendi conto che potrebbero volerci diversi anni?
Posso aspettare. Io.
Spoiler: ShowHide
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Aspetta di vedere quanto sia statica la baby classic mode >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Aspetterà di vedere come ne parlerà Tid!  Pur di dire il contrario, Lord sarebbe disposto anche a parlarne male  :rotfl:  :ph34r:  ;)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ah guarda, sicuramente aspetto di leggere quali pregi ha secondo lui -.-
Tra "godetevi FF XIII senza pensare al suo nome" (vecchia recensione andata persa) e " meglio avere quattro stronzi quasi uguali che è coerente con la storia", quasi quasi mi auguro che gli provochi una diarrea fulminante solo vederlo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E' escluso che possa non piacermi quindi puoi già iniziare a dire "il remake è una merda peggio di FFXIII e XV di FFVII esiste solo l'originaleeee!!! DQXI capolavorooooo!!!" *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Secondo me il Remake è un bel gioco poi chiaramente si sprecheranno i paragoni con l'originale ecc...

L'uscita del prossimo episodio la quotate rapida tipo RE 2/ RE 3 (ci stanno già lavorando ecc..) o non prima del 2022 ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Gennaio 2020, 14:44:19
L'uscita del prossimo episodio la quotate rapida tipo RE 2/ RE 3 (ci stanno già lavorando ecc..) o non prima del 2022 ?
Spero 6/7 mesi dopo il primo ...... così ho tempo per finire la prima parte :asd:

Per la quota ..... almeno un paio d'anni -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Sarebbe bello il primo ad Aprile e poi l'altro a Natale o inizio 2021!

Temo però tempi più lunghi
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Dipende molto da se lo renderanno completamente lineare o azzarderanno un openworld per il post Midgar... e soprattutto da quanti capitoli vogliono fare.

Penso anche io che si daranno un paio d'anni e poi quello che è pronto esce :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Io spero non oltre i 2 anni dall'uscita del primo. Tipo verso la fine 2021 o inizio 2022.

T-800

Per come la vedo io la situazione è questa:

Dovendo ragionare sul fatto che Midgar nell'originale richiedeva (esagerando) 6 ore di gioco e considerato il fatto, che io la prima volta ho finito FF VII in 40 ore circa..Square dovrebbe dividere il gioco in: 6-7 capitoli!  :ph34r:

Al che si aggiungono due ipotesi:

1) Ogni capitolo farà talmente tanto incasso che se possono, arriveranno a realizzare fino 10 capitoli (ipotesi che non auguro  :rotfl:  )

2) Midgar sarà la parte del gioco più allungata (con altissima sproporzione a questo punto) e il resto del gioco verrà suddiviso in 2 capitoli per un totale di 3 (cosa che spero vivamente)


Poi ripeto..Square su questi dettagli è più muta di Kimhari e la cosa non mi lascia presagire buone intenzioni  :asd: (scherzi a parte, penso non lo sappiano manco loro ora come ora e valuteranno le vendite ^_^ )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

#746
Io sono della teoria di una trilogia. Più di tre  sarebbe eccessivo.

Ovviamente Midgar viene espansa perchè è l'ambientazione più amata e memorabile. Dovranno espandere però anche tutte le altre location perchè in ottica di un FF più realistico è improbabile che ci siano solo due città e poi qualche villaggetto con un po'di case. Ad esempio secondo me renderanno molto più grande e popoloso il continente di Wutai visto che è un paese che è stato in guerra con la Shinra e non potrebbe tenergli testa se fosse quel manipolo di 4 case in croce come è rappresentata nel gioco.

Comunque per me il secondo capitolo arriverà o fino a Aeris o forse più probabilmente fino al cratere del nord concludendosi con l'evocazione di Meteor. E poi il tre incentrato sul risveglio delle Weapon, sulla fine della Shinra e lo scontro finale col nostro caro Sefirotto.

lordmortimer

Madonna a leggere la descrizione di Midgar e Wutai di allora verrebbe da chiedersi come facevamo ad accontentarci all'epoca? xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Erano i primi, sembrava tantissimo già solamente quello *_*

Come detto anche io sono per la trilogia Midgar - Mondo - Mondo Meteor+Finale... al massimo 4 ma con uscite prima di 2 anni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Square Enix sta già lavorando al secondo episodio, ma forse l'avevo già detto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani