Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

L'immagine con il party di Tifa, Cloud e Aeris non vi ricordate dov'era? Visto anche il buio che le circonda direi che si tratta delle fogne. Quello è il punto più avanzato mostrato finora, il che significa che l'episodio potrebbe finire con la distruzione del Sector 7, cosa che tra l'altro lascerebbe anche i nuovi giocatori impazienti di sapere cosa succeda dopo.

Sephiroth nelle fiamme non sono sicuro. Ste da cosa l'hai dedotto che sia durante le prime fasi fi gioco?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Da dietro di Cloud sembra la distruzione del primo reattore ... quindi dopo il macello fatto dallo scorpione e prima del piazzamento della bomba con relativa fuga entro 10 minuti .....

Certo sto solo supponendo  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nell'originale, poco prima di distruggere il primo reattore, Cloud sentiva una voce dire "Questo non è solo un reattore", che immagino fosse Sephiroth al tempo del reattore di Nibelheim. Qui potrebbero aver reso l'allucinazione uditiva un'allucinazione a tutti gli effetti :ph34r:

Oppure... quella scena potrebbe provenire dalla prima visita al cratere nord :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Delle due supposizione sono più propenso alla prima ..... data la distruzione alle loro spalle che somiglia tanto al primo reattore.

Comunque maledetti >_________<

Quando arriva l'E3 ? >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Almeno fino a Don Corneo dovremmo arrivarci comunque: anche se per pochi secondi si vede la sua bestiola :love:

P.S.: Tid, ma qualche link a ffsaga ce lo vuoi mettere nei video o ti facciamo proprio schifo? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La bestiola di Don Corneo ?  :o

Mica mi ricordo com'era fatta O________O

Qual'è ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Al secondo 38 possiamo vedere un breve frame del bestio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' quel bestione che urla ?  :o

Quindi Cloud ed Aerith combattono contro il bestione di Don Corneo ? :o

Anche quì è strano perchè la location sembra quella delle fogne :o

Ci stanno fuorviando >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Fuorviando in cosa? E' tutto corretto: quel boss si faceva con Cloud, Aerith e Tifa, nelle fogne.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

aggiunto un link al sito anche se forse sarebbe meglio linkare al forum

cmq minchia lord, avessi la tua memoria sarei milionario ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma veramente .... io ricordo a grandi linee cosa succede .... mica tutti i combattimenti di tutti i giochi :o

La tua firma me l'hai dovuta spiegare perchè chi se lo ricordava quel combattimento a Rocket Town  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io invece mi ricordo tutto a memoria e non posso più godere di una qualsiasi emozione giocando un vecchio FF.
State meglio voi -.-

Tid: linka tutti e 2 :eheh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

aggiunti

cmq sarebbe bello farne un video analisi partendo dagli spunti di Stefano, con le comparazioni col gioco originale e le speculazioni su trama e combat system...
io sono troppo caciarone e poco preciso, datti da fare Lord B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Come minimo per farmi fare una cosa del genere l'utenza deve quadruplicare. E tutti devono essere attivi come voi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

allora scrivetemi un testo che lo faccio io :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.