Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Si aspettavano di più perché è passato da gioco indie a gioco Microsoft, ma sono d'accordo con te.
A me il primo era piaciuto, gameplay un po' ripetitivo e ambienti un po' limitati ma grandissima atmosfera.

Cmq... Sto giocando Stray ed è veramente bellino. Prima mezz'ora un po' meh ma poi diventa veramente interessante.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#421
Ma quanto può essere bello ed accattivante Kena :asd:

Facciamo un po di storia .......

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2024, 20:31:14Preso Kena a 15 euro, sono fuori controllo O_O'

Lo ha iniziato ? ...... ancora no  :asd:
Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2024, 16:16:28Penso inizierò Kena per capire se può prendermi subito dopo Ratchet...

Ed ancora senza giocarci ..... solo per una questione di pecunia :asd:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2024, 15:06:05Forse scambio Kena con GT7, sto trattando o.o

Però lo prova  :o ........ ed è veramente bellino  :love:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2024, 23:06:41Stasera provato Kena, veramente bellino, lo riprenderò di sicuro in futuro  :love: ... Per ora se va tutto bene, preso a 19, scambiato con gt7 a 30  :sisi:

E poi tutto salta ..... quandi magari si può giocare a Kena fino alla fine  :love:
Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2024, 08:42:53Forse salta lo scambio Kena-GT7  :shiftyph34r:

Ma .......... ma ...... ma .......
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2024, 01:45:01Cmq il tipo ha preso GOW, quindi tengo kena.
E stasera quasi un'oretta di stray

Ed ora ........  :(
Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2024, 13:26:58Cmq... Sto giocando Stray ed è veramente bellino. Prima mezz'ora un po' meh ma poi diventa veramente interessante.

In pratica Kena è sceso anche sotto Stray  :(
E magari è anche colpa mia :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vero, pare un po' assurdo  :asd: In realtà ho postato adesso di Stray ma già ci stavo giocando quando kena è stato in dubbio, lo sto solo proseguendo e kena è andato a scalare visto che il micio dovrebbe durare poco.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.