Menu principale
avatar_Tidus™

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Mi piazzo subito il topic mantenendomi appena appena largo con l'anno di uscita :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi è saltato un battito >____________<

Pensavo che avessi qualche succosa info sul secondo episodio >____________<

Ed invece era solo un portarti avanti >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Luglio 2020, 15:28:05
Mi è saltato un battito >____________<

Pensavo che avessi qualche succosa info sul secondo episodio >____________<

Ed invece era solo un portarti avanti >_______<
Non ci avevo pensato a una chiave di lettura del genere >_>
Spero di poter mettere presto almeno la terza cifra x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io dico fine 2021/metà 2022
Poi vediamo eh... conoscendo la square...

T-800

Non devo dormirmi troppo prima di completare la prima parte, comunque la notizia sembra interessante  ^_^

Parte 2
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Lo avevo letto poco fa pensando una cosa: e se la seconda parte non proseguirà con la storia di FFVII (1997) ma sarà una sorta di spinoff (su Zack?)?
Quanto bestemmiereste?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 12:43:00
Lo avevo letto poco fa pensando una cosa: e se la seconda parte non proseguirà con la storia di FFVII (1997) ma sarà una sorta di spinoff (su Zack?)?
Quanto bestemmiereste?
Datemi un FFVII e sono contento :love:

Anche su Zack :love:

Ma questo ?
Citazionesempre da Famitsu si è appreso che la scena con Madame M non è potuta andare oltre quanto visto nel gioco per problemi di classificazione. Square Enix non ha voluto far crescere l'età minima consigliata per giocarci.
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Luglio 2020, 13:02:36
Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 12:58:16
Datemi un FFVII e sono contento :love:
Che puttana da strada delle favelas :glare:
Grazie  :love:

Poi a pensarci vedrei Cloud, Zack, Aerith e gli altri (perchè figurati se non ce li ficcherebbero a forza) da giovani :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In ogni caso io non bestemmierei, a patto però che sia un'aggiunta e non una sostituzione alla seconda parte che rutti ci aspettiamo.

A Ste andrebbe pure bene se ci buttassero dentro camei di pg di altri FF e altre cazzate. Latrina :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

#10
Effettivamente spero che se qualcuno della Square dovesse mai leggere i commenti di Ste (o di qualcuno che dice le stesse cose), non li fraintenda facendo uscire capitoli a nastro purchè ci sia la scritta FF VII  :rotfl:

Comunque già il fatto che Square abbia dichiarato che vogliano farlo uscire quanto prima è qualcosa..vediamo quanto tempo gli servirà  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Probabilmente sarà cross-gen con episode 3 direttamente su PS5... e ok rosico sapendo di dover comprare un'altra console ma immaginate che roba pazzesca potrebbe essere O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#12
Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 17:16:21
Probabilmente sarà cross-gen con episode 3 direttamente su PS5... e ok rosico sapendo di dover comprare un'altra console ma immaginate che roba pazzesca potrebbe essere O_O


Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 17:16:21
Probabilmente sarà cross-gen
Lo spero perchè altrimenti vi toccherà rinunciarvi, in quanto SE sarà vittima di un attentato terronistico
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani