Menu principale
avatar_Tidus™

The Savior's Gang

Aperto da Tidus™, 1 Settembre 2020, 16:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No vabbeh... gioco dell' anno  :rotfl:

Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che poi in basso a destra è il tuo avatar oppure cambierà a seconda del livello ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Quì è un figo B)


Invece quì ha qualche problema :asd:


Poi la sinossi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneIl Salvatore è un'entità potente che è crocifissa e intrappolata tra il mondo dei mortali e il paradiso. Questa morte ingiusta scatena l'ira di suo padre, un piccione onnipotente, che scatena una serie di trappole, disastri e pericoli in tutto il mondo. Il Salvatore deve negoziare con suo Padre per fermare queste catastrofi e salvare solo i suoi adoratori da tutti questi mali e, cercare di uscire dal limbo e recuperare il suo potere. Per raggiungere i suoi obiettivi, avrà il suo buon amico Stan (che odia essere chiamato Satana) e l'intermediazione di sua madre e patrigno.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Prima o poi lo acquisterò se non lo rimuovono prima :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma se poi rimuovono un gioco che hai acquistato ci puoi lo stesso giocare nella tua PS4 ?

Però se lo cancelli per sbaglio dalla tua console non puoi più scaricartelo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Settembre 2020, 16:30:11
Ma se poi rimuovono un gioco che hai acquistato ci puoi lo stesso giocare nella tua PS4 ?

Però se lo cancelli per sbaglio dalla tua console non puoi più scaricartelo ....
Eh già, come la demo di PT che non ho fatto in tempo a scaricare... ;___;
Vedevano PS4 con il gioco installato a prezzi folli.

edit:
ho detto "vendevano"?

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313&_nkw=ps4+pt&_sacat=0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.