Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

+1 ... Ho trovato l'effetto farfalla *___________* e facevamo meglio a far tenere la pistola ad emily

CitazioneIf Emily has the Flare Gun, she can use it to defend herself at the top of the conveyor belt. If she hits the Wendigo, she will get by unscathed. If she misses, the Wendigo will bite her.
https://www.youtube.com/watch?v=t95NzfPS2oQ

Così quando ci ritroviamo con il gruppo ....
CitazioneThis option is only available if Emily was bitten. If she got by unscathed, then the scenes with Mike threatening Emily won't occur.

Quindi entrambi i trofei potrebbero essere missabili :o

Se Emily non viene morsa dal Wendigo tutta la scena di Matt con la pistola e lo stupore poi di Ash non avvengono :o

C'è solo Ash che commenta il diario e basta ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

purtroppo ormai ho il gioco bloccato XD
altrimenti potevo anche vedere che succedeva con la pistola lanciarazzi, probabilmente si andava in una situazione di stallo come dicevi anche tu.

in effetti una volta, non ricordo per quale trofeo, sono riuscito a non farmi mordere o.o ma non sono arrivato fino al punto dell'esorcismo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

L'ho trovato l'effetto farfalla *_________*

Lei non viene graffiata e di conseguenza non parte tutta l parte del video sullo sparargli e su Ash che si stupisce
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Stefano potresti farmi un favore?
mi hanno commentato questa parte ma non sò se è serio (quindi ringraziare) o sarcastico (quindi infamarlo) :rotfl:

cosa dico nel video?_?
forse non prende il tempo da cui partire... da 12:40

https://www.youtube.com/watch?v=i8mqlkei9kw&t=760s
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È sicuramente serio. Invitalo qui ovviamente <3
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mentre che vedi il video il tuo commento lo metto sotto spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide
Vaffanc*lo stronxi pezzi di me*da ...... por*o d*o por*o ....... Vaffanc*lo ......

Penso che non sia sarcastico .... ma abbia apprezzato molto il tuo commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Giugno 2019, 14:54:14
È sicuramente serio. Invitalo qui ovviamente <3

così scopre che avrei potuto infamarlo :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2019, 14:55:17
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mentre che vedi il video il tuo commento lo metto sotto spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide
Vaffanc*lo stronxi pezzi di me*da ...... por*o d*o por*o ....... Vaffanc*lo ......

Penso che non sia sarcastico .... ma abbia apprezzato molto il tuo commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
addirittura 2 porchi avevo tirato? o.o
si, allora è sicuramente serio :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non sono due .... ma uno 'esteso' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

avevo letto male, era solo un porco di richiamo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Poi dovresti sentire l'enfasi che ci hai messo nel dire la frase :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

L'hai fatto con tutto il tuo cuore  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i