Menu principale
avatar_clouden

Basket & Volley-ball

Aperto da clouden, 17 Settembre 2005, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clouden

Suppongo che ci siano delgi appassionati di basket e di pallavolo, oltre che di calcio.

Per il basket (maschile), l'italia sembrava aver preso in mano la situazione, battendo la germania, ma la russia ci ha subito fermati...

La pallavolo (sempre maschile), ha superato le mie aspettative, quella femminile, non se la cava male, anzi penso che andrà bene quest'anno.

voi cosa ne pensate?  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


MaestroYoda

peccato per la russia cmq la squadra di basket rimane tra le più forti al mondo!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Darkblade

Beh, penso che l'italia sia veramente forte, ma nn a livello dell'America, che ha sempre dominato il basket. Mi capita spessop di annoiarmi vedendo partite italiane (ovviamente sto parlando di b e c), cosa che nn succede mai nell'NBA, e anche a livelli inferiori del campionato americano
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

CitazioneBeh, penso che l'italia sia veramente forte, ma nn a livello dell'America, che ha sempre dominato il basket. Mi capita spessop di annoiarmi vedendo partite italiane (ovviamente sto parlando di b e c), cosa che nn succede mai nell'NBA, e anche a livelli inferiori del campionato americano
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già, gli americani hanno il basket nel sangue (oltre al bseball)... speriamo bene!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


MaestroYoda

si sono i più forti...ma non sempre i pronostici sono rispettati(vedi olimpiadi)!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Darkblade

Cmq l'Italia ha vinto facile, vabbè che contro l'Ucraina
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

CitazioneBeh, penso che l'italia sia veramente forte, ma nn a livello dell'America, che ha sempre dominato il basket. Mi capita spessop di annoiarmi vedendo partite italiane (ovviamente sto parlando di b e c), cosa che nn succede mai nell'NBA, e anche a livelli inferiori del campionato americano
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

comunque la nazionale di basket americana negli ultimi anni è un dreamteam solo per la fama dei membri del quintetto e neppure la classe di iverson e duncan sono riuscita a solevarla nelle sue ultime apparizioni....

il basket americano è molto diverso, c'è molto più scontro fisico, i area si vedono  numeri da figurine! decisamente un'altro livello  :love:

Digre82

Per quanto riguarda il basket non credo si possa paragonare il tipo di gioco europeo a quello americano che vivon su due pianeti veramente differenti di cui sicuramente l'americano molto molto piu piacevole da vedere.. però c'è da dire che per quanto forti non è che abbiano mai dominato in assoluto le olimpiadi anche perchè non son mai riusciti a schierare in competizioni simili la squadra migliore..
Per quanto riguarda la pallavolo che mi piace molto di puù essendone anche giocatore ritengo che l'italia sia senza dubbio una delle 3 nazioni più forti a livello di maschile e femminile ma bisogna comunque ammettere che per quanto vincano,per quanto spettacolo diano e qualunque cosa facciano qui in tv si parla di calcio per ore anche se uno della serie D si strappa un unghia.. e si accenna il fatto che tra un unghia e l'altra l'italia pallavolo è campione europea.. beh.. se questa è la gratitudine.. mando felicemente a C****E tutti i calciatori e annessi..
Fenix

MaestroYoda

quoto anche io...però bisogna vedere quale è il tipo di gioco più redditizio. nella storia si è dimostrato il più spettacolare ed efficacie quello americano, ora bisogna vedere se c'è una inversione di tendenza!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dragon

Io spero che diventi quello italiano...

squal 91

non fatevi ingannare dall nba, la nazionale americana è forte certo ma non stellare, cmq io penso ke l'italia abbia alcune possibilità, anche se la partita contro la russia è stata una cosa umiliante e a niente sono servite le combinazioni pozzecco-mancinelli spero ci rifaremo....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

clouden

#11
Citazione di: squal 91non fatevi ingannare dall nba, la nazionale americana è forte certo ma non stellare, cmq io penso ke l'italia abbia alcune possibilità, anche se la partita contro la russia è stata una cosa umiliante e a niente sono servite le combinazioni pozzecco-mancinelli spero ci rifaremo....

quoto! anche se io adoro i giocatori americani, il mio sostegno va interamente all'italia!

in quanto alla partita cn la russia.. beh, ci rifaremo cn un'altra vittoria!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


MaestroYoda

a partita contro la russia è stata una cosa umiliante e a niente sono servite le combinazioni pozzecco-mancinelli spero ci rifaremo....




conta che il giorno prima abbiamo avuto una partita devastante!(con la germania ndr)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squal 91

conta che il giorno prima abbiamo avuto una partita devastante!(con la germania ndr)
[/quote]

è vero, anche xke non sono abbituati a giocare tutti i giorni, cmq ora giochiamo contro la croazia.... speriamo bene!
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

MaestroYoda

io penso che andrà bene.....se poi si sblocca il poz andrà ancora meglio!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...