Menu principale
avatar_Stefano71

And The Winner Is ....

Aperto da Stefano71, 7 Dicembre 2004, 09:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

CitazioneLegrottaglie "Bidone d'Oro": è lui il peggior calciatore dell'anno

Nicola Legrottaglie "Bidone d'Oro 2004". E' il difensore della Juventus che, secondo un sondaggio condotto da Catersport (trasmissione di Radio 2 Rai), ha conquistato l'ambito premio che ogni anno la trasmissione assegna al peggior calciatore. Legrottaglie succede a Rivaldo, che nel 2003 si era aggiudicato la prima edizione del Bidone d'oro. Secondo posto per Christian Vieri, davanti a Alessandro Del Piero.

Complimenti vivissimi  :hehehmn:  :hehehmn:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i


Devil Ninja

<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

katoplepa

concordo, pienamente meritato (non che abbia giocato molto quest'anno, diciamo che bastava quello che aveva fatto l'anno scorso) ^^"

Sans


ffsaga

Avrei da ridire col terzo posto!!!!

Bye...grrrgrgrgrrr
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Sans

CitazioneAvrei da ridire col terzo posto!!!!

Bye...grrrgrgrgrrr
Già, come minimo meritava l'argento  


Dragon

Bè per quello che ha fatto quest'anno se lo merita più di chiunque altro forse ci potrebbe stare anche qualcuno altro al suo posto ma nn sò