Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VI

Aperto da Tidus™, 18 Novembre 2018, 10:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Citazione di: lordmortimer il 24 Luglio 2019, 18:44:03
Che brutta roba il limite grafico autoimposto ;_;
PEr la lingua è ovviamente stato tradotto in italiano da tempo dai Sadnes e qualcun'altro B)
Spiegati meglio *_* no perchè io a volte su certi aggiornamenti sto ancora a decenni prima!
Mi stai dicendo che è possibile giocarlo in italiano, magari anche dallo store play 4? Perchè non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che anche FF VII sia sempre in inglese
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 24 Luglio 2019, 19:13:25
No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.
Ah no allora di questo mi ricordavo, anche se non avevo presente il nome sapevo che c'era la possibilità di giocarlo tramite patch sia il VI che il VII

Io spero sempre in un remake almeno su console portatile (come hanno fatto per il 3 e 4 per DS), sarebbe davvero l'occasione buona
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Se io remake è più alla Dragon Quest che non alla FF ci sto *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

18 Novembre 2018, 10:20:09


:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

il 18 novembre 2019 protrei fare il secondo video allora :rotfl:

con questo ritmo nel 2050 (ma dubito ci sarò ancora :rotfl:) potrei averlo finito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma se vuoi lasciarlo capisco. È un gioco elaborato e complesso, troppo problematico per te, soprattutto ora che hai un figlio >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 31 Ottobre 2019, 17:03:42
Ma se vuoi lasciarlo capisco. È un gioco elaborato e complesso, troppo problematico per te, soprattutto ora che hai un figlio >_>
>_______<
dove si possono acquistare un 50-60 ore di tempo libero? >___<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: T-800 il 24 Luglio 2019, 19:23:35
Citazione di: lordmortimer il 24 Luglio 2019, 19:13:25
No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.
Ah no allora di questo mi ricordavo, anche se non avevo presente il nome sapevo che c'era la possibilità di giocarlo tramite patch sia il VI che il VII

Io spero sempre in un remake almeno su console portatile (come hanno fatto per il 3 e 4 per DS), sarebbe davvero l'occasione buona

Ma c'è la versione di Final Fantasy VI in italiano, era uscita per Game Boy Advance.

Dai, va giocato...è una pietra miliare.

lordmortimer

Confermo. Dai T, fatti questo regalo. Tu che sei un cultore dei bei FF poi dovresti davvero uscirne soddisfatto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Ecco magari, se sei un giocatore fissato con un certo tipo di completismo, risparmiati il portare al lv 99 tutti i personaggi considerando che i personaggi giocabili sono una quindicina e per livellare ci vuole una vita. Io una volta l'ho fatto e...mai più!  :asd: