Menu principale
avatar_fabry

Se lo facessero per PS4...

Aperto da fabry, 22 Febbraio 2020, 17:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 29 Aprile 2020, 21:19:37
Lordino se fanno uscire una compilation la qualità dei giochi sarà minore giusto una spruzzata in hd e basta!
Io non lo prenderei a prescindere. Per me già questa cosa dei remake puzzava quando ancora non era una moda. Per qualità dei giochi però che intendi? Che vanno a imputtanare il gameplay?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Up
Quanto ci scommettete in una remaster PS5 ?
Secondo me lo fanno...e avrebbe anche senso vista la qualità grafica....
Staremo a vedere  :rolleyes:

Tidus™

Penso si remastereranno anche il buco del sedere con la pochezza che ci sarà nei primi mesi :rotfl:
Spero in qualche remake a sorpresa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Di titoli pronti al lancio ce ne saranno ben pochi
Conta che hanno annunciato Skyrim remaster pure su PS5...e siamo alla milionesima edizione di Skyrim su tre console  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il  1 Ottobre 2020, 20:25:31
Di titoli pronti al lancio ce ne saranno ben pochi
Conta che hanno annunciato Skyrim remaster pure su PS5...e siamo alla milionesima edizione di Skyrim su tre console  :asd:
In compagnia di GTAV :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma il bello é che la gente ha già dichiarato che sarà un acquisto obbligato al day one  :rotfl:
Non cambia un cazzo... solo un po' la grafica
Comunque è sempre un gioco del 2011.... su PS5 quanto cambierà rispetto alla PS4 ?

Pure GTA... quante versioni hanno fatto ?