Menu principale
avatar_-tidus-

PS2

Aperto da -tidus-, 9 Agosto 2002, 15:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-tidus-

Raga sapete dirmi quanto costa una memory card originale e falsa per PS2? visto ke l'ho comprata ieri la PS2 senza mc perkè erano finite

Sapete dirmi anke quanto costa Final Fantasy X più o meno e quali giochi oltre a quest'ultimo mi consigliate di comprare???

grazie 1000 in anticipo
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Golosone®

Allora la Memory originale x PS2 costa € 40

Final Fantasy X € 55 circa...

Per i giochi che potresti aquistare inanzitutto prova a vedere se dove abiti c'è un negozio che tratta l'usato e poi dipende dai tuoi gusti...

Io personalmente tra i miei e quelli della mia ragazza della PS2 abbiamo questi :

Pro Evolution Soccer

Final Fantasy X

Tony Hawck Pro Skater 3

Medal Of Honor

Gran Turismo 3

VRally 3

Silent Hill 2

ciao....
Golosone®

Darkgaiden

Io ho preso il pacco speciale FFX PS2 Mc100blocchi a 350 £uro

PS:già che ci sono....la mia PS2 non mi legge il CD demo...e una volta mi si è bloccata....brutto segno?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

DarkTidus

Non esattamente DarkGaiden, vedi, le nuove PS2 hanno come lettore uno Yamaha di nuova generazione che legge cd in formato trilineare (come gioco ad esempio dungeon siege del pc) nn molto compatibile con la scheda video , che nn c'è niente da dire contro, ed è della GeForce4 e se nn vado errato dovrebbe essere la 440 (le "vecchie" PS2 montano le 420) che leggono i formati bilineari.
FFX è di formato trilineare, quindi il lettore normalmente dovrebbe andare a scatti e qualche volta si può verificarsi dei "blocchi" momentanei, ma è impossibile che nn legga i DvD, forse hai il laser del lettore sporco o semplicemente la scheda video danneggiata, se vuoi fare un test noleggiati un film DvD della Warner & Bross (W&B) e vedi se ha dei blocchi.......ah ti ho detto della W&B perchè la casa prodruttrice è l'unica ad avere messo delle restrizioni tanto che i primi DvD per PC nn erano compatibili con essa.
 Spero di esserti stato utile in qualche modo ciao


Darkgaiden

No i DVD li legge...inclusi quelli della W&B....
io sto parlando del CD demo che si trova insieme alla PS2, e non è in formato DVD ma PS2...
cmq io sapevo che era il contrario: ovvero la scheda nuova è la GF4 in formato triplo, e la vecchia una Yamaha in formato doppio.....mha...magari mi sbaglio
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

DarkTidus

Non ti sbagli infatti, mi sono confuso con le schede, la vecchia è la Yamaha, cmq a questo punto rimane la scheda difettosa, se ce l'hai ancora in garanzia perchè nn gliela riporti indietro ?
Così ti elimini i problemi presenti e futuri


Golosone®

CitazionePS:già che ci sono....la mia PS2 non mi legge il CD demo...e una volta mi si è bloccata....brutto segno?
ma non è che è il Demo che è difettoso?

hai scritto che ti si è bloccata una volta...

può capitare...

la memory da 100 blocchi????

anche per la 1 esistevano ma non mi sono mai piaciute...
Golosone®

Darkgaiden

No, è una memory card come tutte le altre, non di quelle sofisticate di marca Beduina.....ed è pure sony...cmq ora il cd lo provo in un'altra PS2.....altrimenti ho la Play in garanzia...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

*Wakka*

Sono stupendi come giochi anche:
Drakan - The Ancients Gate
Metal Gear Solid 2
D.M.C
Dead or Alive 2
Jak & Dexter
Dark Cloud
Onimusha
Smugglers Run

bye bye


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Norua

Anke questi:

Smash court tennis pro tournament
Virtua Fighter 4
Grandia 2
Shadow Hearts


Darkgaiden

Norua....
Shadow Hearts è già uscito?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~