Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

chissà quando lo vedrà ma sono curioso di sapere se a Stefano ne manca qualcuno :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=KlhZ17iFf_w
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Dovresti ridoppiarlo: l'accento romano sarebbe la ciliegina *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Io sto guardando in DVD il cofanetto "Kill la Kill" ...molto demenziale negli scontri però divertente.

il tipo che doppia il "professore" é lo stesso di kamina (sfondamento dei cieli GL)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma nella terza dell' attacco dei giganti ci sono o no i giganti ?
Perché per ora a parte la gendarmeria e il corpo di ricerca non c'è altro  :shiftyph34r:

lordmortimer

Non ho ancora iniziato la terza ma il tuo post mi ha fatto ricordare che durante la seconda ho avuto l'impressione che avessero intenzione di espandere la "lore" del mondo. La cosa non mi dispiace più di tanto (anche perché solo umani vs giganti credo sarebbe diventata stantia ben presto). Certo, no mi dispiace a patto che non mettano i giganti in secondo piano-.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Praticamente la stessa cosa di Twd dove hanno allungato il brodo con la lotta tra umani perché solo zombi stufava.

mi era giunta voce che il manga stava per finire dell'attacco dei giganti quindi in tutto saranno quattro /cinque serie ?

io per adesso ho letto solo il manga Planet e visto due film cinematografici,la serie non l'ho mai seguita
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Texx

avatar_fabry si ci sono i giganti
Sono alla 10 della seconda stagione di kuroko no basket. E ho ordinato il completo della seirin su aliexpress. Si, mi gusta 😎
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

#1342
Ah ok
No perché la storia dei giganti in pratica è ferma al gigante corazzato e per ora altro non si è visto
Mi consigliate di vedere Tokyo Ghoul?
Un mio amico me ne parla sempre bene ed è anche su Netflix...

avatar_tidus79
Da quello che so dovrebbe già esserci la quarta come anime e forse è l' ultima
Io aspetto che esca su Netflix perché vvvvid sul telefono è inutilizzabile dato che (da quello che ricordo) o la puntata la guardavi tutta in una volta o altrimenti ciccia... Non potevi mandare avanti i minuti... dato che io una puntata la guardo in due/tre volte quando sono in bagno a fumare la cosa non sarebbe fattibile

Texx

A me Tokyo ghoul è piaciuto tantissimo la prima stagione, poi secondo me un po' si perde.... Ma l ho mollato poco dopo la seconda quindi...
Su Netflix guarda fate/stay unlimited blade works O seven deadly sins...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Seven deadly sin mi interessa da un po' in effetti

Tidus™

Citazione di: Texx il 13 Agosto 2019, 10:15:54
Sono alla 10 della seconda stagione di kuroko no basket. E ho ordinato il completo della seirin su aliexpress. Si, mi gusta 😎
son contento :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

avatar_Texx puoi rispondere all'ultimo pm x favore? :lol:
Sto per finire Darling, quindi mi auguro di trovare facilmente Evangelion.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La terza de L' attacco dei giganti si è rivelata la più bella di tutte
Non l'ho ancora finita ma minchia che spettacolo  :love:

lordmortimer

E allora le mie notte andranno popolate di Evangelion e Attacco. Che poi ieri ho cercato di vedere la prima di Eva (avevo visto i primi episodi ma troppo tempo fa), ma la rete era un disastro -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Qualcuno ha visto The Beginning?

Sta su Netflix, c'è solo una serie ma spero ne facciano una seconda: parte che sembra molto semplice ma poi la trama inizia a diramarsi, non per nulla alla fine alcune cose non mi erano charissime..però secondo me merita ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa