Menu principale
avatar_Tidus™

Se Cloud avesse ucciso Aeris...

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2019, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

va bè il crollo ce lo ha avuto ugualmente, in qualche modo lo avrebbero fatto riprendere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si ma se lo avesse fatto lui non si sarebbe mai ripreso
Sarebbe rimasto in carrozzina per sempre sbavandosi addosso per il resto del gioco  :rotfl:

Tidus™

una botta in testa con le tettone (prima della recente riduzione) di Tifa e passa tutto :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2019, 16:10:08
una botta in testa con le tettone (prima della recente riduzione) di Tifa e passa tutto :love:
Ed invece no ....... Tifa ha fatto di meglio e non è riuscita nell'intento di risvegliarlo :love:


Ed io che guardavo anche  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 16:27:16
Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2019, 16:10:08
una botta in testa con le tettone (prima della recente riduzione) di Tifa e passa tutto :love:
Ed invece no ....... Tifa ha fatto di meglio e non è riuscita nell'intento di risvegliarlo :love:


Ed io che guardavo anche  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
O___________________O

brutto guardone col dottore che cerca di coprire e l'infermiera imbarazzata :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non solo a livello di storia ma anche parlando di impatto sul giocatore. Penso che gran parte lo avrebbe voluto linciare e nemmeno un sacrificio lo avrebbe fatto ravvedere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Hai capito Tifa.....
Però dall' espressione di Cloud sembra che comunque gradisca...

Lightning

Io non ci ho giocato, ma secondo me si sarebbe colpevolizzato tantissimo e Tifa avrebbe dovuto fargli da psicologa. Uno strazio giocarci, insomma.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry


Lightning

Ho iniziato con l'otto e per finirlo l'ho anche rigiocato, quindi quasi due anni di gioco ed a quel punto il nove era già uscito, ho preso quello.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Sticazzi. Non giocare a FF7 è un atto di autolesionismo e, in qualità di re, amministratore, imperatore e dio, devo impedire qualcosa di simile. Giocaci al più presto. Se ti manca qualcosa fallo presente :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Supremo Lord, ti chiedo di bannare Lightning...ora !

lordmortimer

Citazione di: fabry il 12 Novembre 2019, 16:00:38
Supremo Lord, ti chiedo di bannare Lightning...ora !
Diamole una possibilità, è come una bambina che ha visto un treno ma non ci è ancora salita ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

bannarla poi mi pare troppo poco O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2019, 16:02:20
Citazione di: fabry il 12 Novembre 2019, 16:00:38
Supremo Lord, ti chiedo di bannare Lightning...ora !
Diamole una possibilità, è come una bambina che ha visto un treno ma non ci è ancora salita ;)
Prendi questo treno .... e non lasciarlo mai .... ( citazione scontata Lord :asd: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i