Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quella scritta credo la farò ma mi sembra presto. Almeno più dettagli su cosa siano le barre in basso a destra credo ci vogliano per poter fare un'anteprima, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no intendevo solo un'analisi del trailer fatta col culo e per puro clickbait :rotfl:
ma per me sarebbe troppa fatica anche una cosa fatta col culo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che c'è qualcuno che si ricorda tutto ..... perchè dovevamo andare da Don Corneo ?

Ricordo che quando feci io la partita pensavo di aver guadagnato tutte le parti di vestito ed invece scelse Tifa  :shiftyph34r:
Quando la fece Claudia invece riuscì a far scegliere Cloud :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ? ..... ma io mi ricordavo (ovviamente ricordi fallaci -______-) che io dovevo vestirmi da donna ma comunque eravamo Io, Aerith e Tifa che potevamo essere scelte ._.

Quindi Tifa mi sembrava facesse parte del nostro gruppo .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tifa salta fuori all'improvviso mentre Aeris e Cloud parlano a bordo di una carrozza e scoprono che è stata portata da Corneo.
Corneo può scegliere anche Aeris.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... io mi ricordavo che la scelta poteva essere tra Cloud, Aerith e Tifa ..... invece poteva scegliere solo noi due ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh? No, può scegliere tra tutte e 3 :ph34r:
Ma parliamo del combat system che sembra molto diverso da quello mostrato in precedenza.
Nn avendo mai giocato a KM chiedo a Ste: ogni quanto si può premere un tasto ed eseguire un'azione? Nel senso, si possono spammare gli attacchi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non so cosa vuoi dire con 'spammare' ma puoi premere l'attacco quando vuoi .... non ci sono delay di tempo ma solo per le magie se hai finito gli MP
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Intendevo premere ripetutamente il tasto.
Quindi le barre a destra potrebbero essere qualcosa simile all'ATB così come le barre Limit o qualcosa di completamente diverso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Per la storia di Don Corneo allora non capisco :shiftyph34r:

Tifa è stata rapita ?
Quindi io ed Aerith andiamo a salvarla ?

E quindi come può scegliere tra noi tre se Tifa è stata rapita ?
:shiftyph34r:

Secondo me quando giocherò al remake per me sarà come fosse un gioco nuovo :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
Maledetta memoria :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

caxxo Ste me lo ricordo perfino io o.o
Cloud e Aeris si travestono per farsi prendere dal don e una volta ricongiunti a Tifa il don sceglie tra loro 3

mi pare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che fai inizi la frase da buffone e la finisci così con un mi pare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Maggio 2019, 13:06:58
Che fai inizi la frase da buffone e la finisci così con un mi pare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
l'ho aggiunta dopo, ci stava bene :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tifa scopre che il don ha informazioni sulla Shinra e decide di farsi portare a casa sua come possibile compagna di letto. La carrozza del don passa proprio davanti Cloud e Aeris e dopo aver chiesto informazioni decidono di farsi prendere anche loro come possibili compagne.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani