Menu principale
avatar_Zell

Soluzione Ffta

Aperto da Zell, 28 Dicembre 2004, 09:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zell

mi serve la soluzione di tactics advance e anche vorrei sapere dove posso trovare il rom di final fantasy tactic per psx
We gotta save Earth

Bahamut

Allora:

le rom per play station nn esistono x la sòluzione nn so dovrei aver postato tutti i Jiob e come ottenerli ma di +è difficile da trovare

Sh4dOwsAriEs

CitazioneAllora:

le rom per play station nn esistono x la sòluzione nn so dovrei aver postato tutti i Jiob e come ottenerli ma di +è difficile da trovare
scusa bahamut ma ti sbagli:
la rom x psx in un certo senso esiste:se ti scarichi un file ISO puoi farlo partire con l'emulatore ePSXe come una rom(ovvero senza metterlo in cd)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Bahamut

In effetti peccato ke io nn so impostare i plug-im ;__;

Sh4dOwsAriEs

#4
fai partire l'emulatore(ePSXe per me)
poi fai ''FILE''
poi ''RUN ISO''
apri il gioco appena scaricato e il gioco è fatto(almeno da me)

(penso di aver risposto alla domanda correttamente(forse non ho cpmpreso la domanda))
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Bahamut

No è ke devo impostare i plug-in dello skermo

Toyo_88

è semplice, dimmi la tua skeda video e ti diro il plug-in da scaricare@_@

-=Bobby Drake=-

cmq le giude le puoi trovare qui

www.gamesfaq.com

ottimo sito!

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Bahamut

La mia schedq video e radeon 9200 SE