Menu principale
avatar_lordmortimer

Chi lo vuole?

Aperto da lordmortimer, 15 Gennaio 2020, 18:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2020, 11:59:47
Quanto viaggia 'sto Final Fantasy :asd:
Si ma fa schifo perchè usano un'auto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È colpa del gameplay: i personaggi viaggiano e quindi il gioco viaggia B)
Tid, non mi maledici x essermi separato da siffatto capolavoro?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No, aspetto un post serio con le motivazioni del drop per confermare le mie tesi *_*

FFXV per me non è un capolavoro (poteva esserlo) ma non lo reputo peggiore di altri titoli definiti tali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'ho detto più volte perché l'ho droppato: noia dovuta a personaggi che mi provocavano indifferenza o fastidio e totale disinteresse nella vicenda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Anche secondo me c'era un grossissimo potenziale sprecato. A mio avviso si sono persi spendendo un sacco di risorse su un open world inutilmente gigantesco, mentre si dovevano concentrare su cose ben più importanti (gameplay e scrittura).

lordmortimer

Il gameplay non è male, secondo me. L'auto alla fin fine si può criticarla per essere poco Fantasy, ma in un mondo così grande sarebbe ingiocabile senza una funzione di viaggio rapido. Combattimenti boh, a me non dispiacevano, ma non saprei dare giudizi obiettivi o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani