Menu principale

Xkè "OT il creatore del sito" è stato cancellato?

Aperto da ff8mania, 10 Novembre 2001, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ff8mania

Adesso non voglio fare polemiche, ma vorrei prorpio saperlo!! La risposta di FFsaga è stata:  

Simo, dato che tu stesso hai detto che è OT (off topic), scrivi nell'off topic, ti sposto il thread.
ciao  

E poi l'ha chiuso. Perchè???
Una simpatica donzelletta di nome "Simo" (mi suona familiare...) ha semplicemente chiesto chi conosce il creatore del sito, non mi sembra niente di offensivo.
Vabbè, poi voleva anche sapere se sa giocare a Winning; a questa domanda posso rispondere io alla fanciulla (anche se credo che lo sappia già..): il creatore di questo sito è negato a Winning, perde sempre, l'altro giorno persino 6 a 0!!!!!!

Ah ah ah ah ah  :D  :D

ff8mania

Vincino,
ti dico di nn drogarti, ma tu lo dai lo stesso
Guarda che non l'ho cancellato, infatti è in OFF-Topic.
Ciao

ff8mania

Ho sbagliato, volevo dire perchè l'hai chiuso.  
E cmq perchè non dovrei drogarmi? La mia mamma dice che ma fa bene, così mi leva di torno in pochi anni e si può dedicare completamente al suo figlio prediletto!!!  

Vabbè, ora torno alla mia canna...  :p

kecci

?_?
Tutto a posto ragazzi???
Eravate un po' di fuori...^_^
Citazioneil creatore di questo sito è negato a Winning, perde sempre, l'altro giorno persino 6 a 0!!!!!!
Anche io sono negato a WE!!!!!
Perdo sempre!!
pero mi riesce molto bene FIFA!   ;)


"It's an endless world!"

ff8mania

Ma il fatto è che lui crede di essere forte perchè vince spesso con "Simona", poi mi sfida e le prende di brutto!    
Quindi, per consolarlo, invito tutti i membri del forum a deriderlo!!!! Comincio io:
Roby marcio, Roby no buono, Roby scarso, RITIRATI!!!!!!!
Prima di essere bannato, preferisco smetterla...  ;)

Devo dire che cmq faccio pochi interventi ma quelli che faccio sono sempre molto "costruttivi" (leggasi distruttivi...)

Ciao  :p

kecci

Ma chi è 'sta Simona?
Cmq trovo WE veramente difficile...credo che persino Roby mi batterebbe!!!!


"It's an endless world!"

ff8mania

Quote from kecci, posted on Nov. 16 2001,23:01
Citazionecredo che persino Roby mi batterebbe!!!!

Guarda che nn sono così scarso come dice Vincino

Nn è Simona, ma Simone, ed è un mio compagno di classe.
Ciao

ff8mania

E' inutile tentare di apparire forte davanti agli occhi dei mebri del forum. Lo so che, esendo il super administrator, non puoi essere inferiore a nessuno, ma devi abbassarti di fronte alla mia bravura a Winning, nonostante io sia solo un moderator... Con questo voglio dire che dovresti abbassare il tuo grado da super administrator ad administrator o a spazzino, ma va bene anche lavacessi (in inglese chesscleaner= lavatore di scacchi...  )

Adesso mi conviene smetterla, cmq se non credete a quel che dico, chiedetelo a "Simona"  :D  :D

DERIDETE ROBY!!!!!!!!!  :p

ff8mania


ff8mania

Ehm... non lo so!!  :D  :D
Ma stai pur certo che non finirà qui, il bene trionferà!!!!
Forse ho bevuto un po' troppo detersivo...  :(

kecci

CitazioneGuarda che nn sono così scarso come dice Vincino

Nn è Simona, ma Simone, ed è un mio compagno di classe.
AH...capisco...
Cmq mi batteresti lo stesso!
Però non a Quake3!


"It's an endless world!"

kecci

CitazioneE' inutile tentare di apparire forte davanti agli occhi dei mebri del forum. Lo so che, esendo il super administrator, non puoi essere inferiore a nessuno, ma devi abbassarti di fronte alla mia bravura a Winning, nonostante io sia solo un moderator... Con questo voglio dire che dovresti abbassare il tuo grado da super administrator ad administrator o a spazzino, ma va bene anche lavacessi (in inglese chesscleaner= lavatore di scacchi...  )

Adesso mi conviene smetterla, cmq se non credete a quel che dico, chiedetelo a "Simona"
A me sembrate tutti pazzi...
 :P  :p  :p  :p  :p


"It's an endless world!"

ff8mania

Quote from kecci, posted on Nov. 18 2001,19:37
CitazioneA me sembrate tutti pazzi...
 :P  :P  :P  :P  :P

Nn è che sembriamo, siamo pazzi
Ciao

kecci



"It's an endless world!"

ff8mania

Ah, mi ero dimenticato di dire che lui l'altro giorno mi ha sfidato perchè dopo aver vinto due partite su 20 si ritiene forte! Povero Roby, che brutta figura. La prima partita è stata equilibrata, potevamo vincere tutti e due ma poi ho vinto io (con le squadre UGUALI!!). Abbiamo continuato e pian piano la differenza di bravura si è fatta sentire sempre più, fino al 6 a 0!!!!  :D  :D   Allora, stanco di perdere, mi ha invitato a cambiare squadra e a sceglierne una più scarsa. Io l'ho fatto, solo che con la nuova squadra gliene ho date ancora di più!!!! Che figuraccia!! Poi purtroppo, proprio quando mi stavo divertendo, ha tirato i cavi dei joypad e la play2 è finita per terra, fracassandosi... :(  :(

Ma oggi si ricomincia!!! ROBY MARCIO!!!!!  xmas:

P.S: Probabilmente cercherà di ingannarvi dicendovi che una volta ha vinto contro di me 6 a 0. NON CREDETEGLI!!  ;)

Ciao  :DD  :DD