Menu principale
avatar_Tidus™

Se Cloud avesse ucciso Aeris...

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2019, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

chissà che non ci pensino veramente nel remake ad almeno una tagliuzzata O_O
se Cloud non si fosse fermato e l'avesse veramente uccisa lui prima ancora dell'arrivo di Sephiroth sarebbe stata una scena della madonna ma ancora non ho chiaro se in positivo o in negativo O_O
il proseguimento sarebbe potuto essere abbastanza simile ma molto più straziante x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma sempre nella stessa scena ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sì, intendo la scena in cui viene controllato e si ferma poco prima di colpire Aeris (poi arriva Sephiroth e ci pensa lui)... se Cloud non fosse riuscito a controllarsi e l'avesse uccisa con le sue mani con Sephiroth che poi avrebbe fatto il suo ingresso sghignazzandosela... come sarebbe stato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque era controllato quindi non credo sia stato più complessato di come già è :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tanto aveva la scusa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Era la mia mano ........ ma in finale n'era la mia mano  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

infatti, per  quello dicevo se sarebbe cambiato poco, già nella versione originale si da la colpa di quello che è accaduto *_*

intendevo più che altro l'impatto sul giocatore, sarebbe stato sicuramente più pesante ma non sò se l'avrebbe resa una scena migliore
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh se si pensa che Cloud è il personaggio "buono" ma plagiato mentalmente da Sephirot, non sarebbe stato poi così assurdo pensare ad un atto di follia da parte sua
Certo c'è da chiedersi come i giocatori avrebbero reagito a questa decisione....secondo me molti avrebbero levato il cd dalla play e lo avrebbero fatto volare dalla finestra  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2019, 13:20:38
Beh se si pensa che Cloud è il personaggio "buono" ma plagiato mentalmente da Sephirot, non sarebbe stato poi così assurdo pensare ad un atto di follia da parte sua
Certo c'è da chiedersi come i giocatori avrebbero reagito a questa decisione....secondo me molti avrebbero levato il cd dalla play e lo avrebbero fatto volare dalla finestra  :rotfl:
ci stava :rotfl: Cloud si muove alla pressione dei tasti del pad, sarebbe stato come se l'avesse uccisa il giocatore stesso :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

E lì....gente ricoverata in psicoterapia sostenendo di aver ucciso Aeris  :rotfl:

Tidus™

:rotfl:

ho ucciso una ragazza, ammanettatemi *_*
Spoiler: ShowHide


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

In realtà a livello di storia sarebbe potuto cambiare tutto. Cloud che uccide Aeris fa subito chiedere: ma Sephiroth sarebbe comunque entrato in scena? Se la risposta fosse no, allora il party che reazione avrebbe avuto? Quantomeno avrebbero neutralizzato Cloud, ma per quanto tempo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh magari dovevano introdurre una scena in cui comunque Sephirot assiste all'esecuzione in disparte....complice comunque di quanto successo
Ma in quel caso avrebbero dovuto rimuovere Cloud dalla storia....non avrebbe avuto senso

T-800

In teoria sarebbe anche potuta procedere uguale la storia, in quanto alla fine sarebbe stato sempre per mano di Seph visto che Cloud era controllato ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 30 Ottobre 2019, 16:54:57
In teoria sarebbe anche potuta procedere uguale la storia, in quanto alla fine sarebbe stato sempre per mano di Seph visto che Cloud era controllato ^_^
Non credo. Che Cloud potesse essere controllato lo sapevano tutti e a Gongaga si è deciso che lo avrebbero tenuto sotto controllo (Barret e Tifa lo hanno deciso. Gli altri immagino fanculo *_*), ma se avessero visto che tagliava a metà Aeris penso sarebbe stato eccessivo, no? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2019, 18:02:09
Citazione di: T-800 il 30 Ottobre 2019, 16:54:57
In teoria sarebbe anche potuta procedere uguale la storia, in quanto alla fine sarebbe stato sempre per mano di Seph visto che Cloud era controllato ^_^
Non credo. Che Cloud potesse essere controllato lo sapevano tutti e a Gongaga si è deciso che lo avrebbero tenuto sotto controllo (Barret e Tifa lo hanno deciso. Gli altri immagino fanculo *_*), ma se avessero visto che tagliava a metà Aeris penso sarebbe stato eccessivo, no? :ph34r:
sai dipende da come la proponevano se con un Sephiroth che si faceva bello dell'aver fatto uccidere Aeris a Cloud oppure se rimaneva nascosto facendo passare il biondo per coglione *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#14
Se fosse andata così, Cloud avrebbe avuto un crollo psicologico e col cazzo che si sarebbe ripreso....sarebbe rimasto una sorta di vegetale per il resto del gioco....