Menu principale
avatar_Stefano71

Diario di un ipocondriaco

Aperto da Stefano71, 2 Marzo 2020, 16:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Giorno 29 Febbraio 2019 .....

E dire che nella mail che mi avevano mandato era ben chiaro >_________<
CitazioneGentile cliente,

Grazie per aver effettuato il pre-ordine di FINAL FANTASY VII REMAKE.

I tentativi di addebito per il tuo pre-ordine inizieranno venerdì 28 febbraio 2020. 

Verifica che il metodo di pagamento associato al tuo account sia aggiornato. Se il primo tentativo di addebito non andrà a buon fine, faremo altri tentativi durante le settimane successive. Una volta effettuato l'addebito, riceverai un'e-mail di conferma per informarti che la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] è stata garantita.

Perché la mail non è arrivata ?
Perché i soldi non me li hanno ancora presi ? >_________<

Allora un dubbio mi pervade O_______O

Visto che l'ultima cosa che ho comprato dal sito è Final Fantasy XV (sbagliato dal sito ho comprato anche Shadow of the Tomb Raider e Kindom Hearts 2.8 ma in quel momento non me l'ero ricordato >___<) non è che non ho aggiornato i dati della mia carta ?
Visto che la mia PostePay era scaduta e ne ho presa una nuova magari a quel tempo avevo comprato il gioco con quella vecchia.

>_________<

Argh ..... sono fuori casa quando mi ha peso la paranoia quindi dal cellulare sono entrato nello store e vedo le modalità di pagamento .... e trovo che la carta è quella vecchia >________< (c'è un motivo per questo ma ancora in quel momento non ero troppo lucido per farci caso >___<)

Quindi vado velocemente nelle modalità di pagamento .... e non c'è un tasto per aggiungere una nuova modalità  D:

Magari solo cancellando la vecchia modalità posso inserire quella nuova ..... quindi cancello la vecchia modalità e ....... non mi fa aggiungere una nuova modalità  D:  D:  D:  D:  D:

Ora è proprio finita  D: anche se non mi avevano ancora addebitato il gioco solo per un ritardo dovuto alla quantità di preordini oramai è tutto finito :cry:

Penso ....... penso ...... e trovo una soluzione ..... appena torno a casa con il cellulare vado di routing wi-fi e la inserisco con il computer >____________<

Quindi con l'angoscia faccio la spesa e mentre il piccolo pranza io vado con il computer nello store e ....... non si può aggiungere la modalità di pagamento standard  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Ed ora come faccio ?  D:

Vado per disperazione nel mio ordine e c'è la possiblità di cambiare metodo di pagamento ...... ;_________;
Salvo ..... cambio metodo di pagamento inserendo la scheda nuova (che poi a pensarci probabilmente avevo inserito già la tessera corretta ma come al solito lo stress aveva preso il sopravvento >__<).

Quindi ora è tutto a posto ....... però ..... perchè ancora non me l'hanno addebitato ?

Quanto devo attendere per sapere se e quando me li prenderanno così l'ordine risulta completo ?

>______________<

Travolto dall'ansia vedo il pulsante 'addebita l'ordine' e quindi penso ...... tanto i soldi dovevano prendermeli ieri ...... oramai li ho inseriti ...... e di conseguenza lo premo ...... e così mi hanno fregato i soldi .... e mandato la mail in cui l'ordine è stato confermato

CitazioneGentile Stefano,

Il tuo ordine è stato completato con successo. Grazie per la fiducia accordataci.

Ok .... ora posso stare ad attendere il 10 Aprile con più fiducia B)

Ma che giornata stressante ..... meno male che il 29 Febbraio viene ogni quattro anni >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1
:rotfl:

ma soprattutto

Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2020, 16:18:28
appena torno a casa con il cellulare vado di routing wi-fi e la inserisco con il computer

Tanato >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 16:49:47
Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2020, 16:18:28
vado di routing wi-fi e la inserisco con il computer
Tanato >_>
Di cosa ?

Era la seconda volta che lo utilizzavo .... e prima con il computer >_________<

La volta scorsa era per attivare uozzap nel cellulare di mia moglie che doveva vedere urgentemente le risposte delle altre mammine sulla chat della scuola .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Magari ricordo male ma mi sembrava dicessi di non avere il pc a casa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti è il mio portatile del lavoro :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cioè hai pagato 2 volte? Non ho mica capito :ph34r:
Ma soprattutto

Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2020, 16:52:11

La volta scorsa era per attivare uozzap nel cellulare di mia moglie che doveva vedere urgentemente le risposte delle altre mammine sulla chat della scuola .......
Ti prego, non dirmi che c'entrava il virus :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 17:24:43
Cioè hai pagato 2 volte? Non ho mica capito :ph34r:
-_______-

No è che tempo fa mi avevano scritto la mail che il 28 mi avrebbero preso i dindi ...... e non l'hanno fatto ...... quindi pensavo che avessi fatto qualche errore nel mio ordine e non mi sarebbe arrivato -_____-

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 17:24:43
Ti prego, non dirmi che c'entrava il virus :rotfl:
No no ...... è stato tempo fa  :asd:

Non ricordo nemmeno che problema c'era ma gli serviva assolutamente una connessione per vedere  qualcosa che non ricordo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quanto sarebbe stato bello però se pensando di avere l'ordine buggato lo avessi acquistato 2 volte? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E che non mi è arrivato questo dubbio ? -_________-

Per ora mi hanno addebitato solo una volta il gioco ...... e comunque non hanno la possibilità di addebitarmelo una seconda :asd:

E' già tanto che ho racimolato questi di soldi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Ahahahah mi sono capitati questi tipo di episodi in altri casi e la cosa peggiore, è che quando ti accorgi che qualcosa che non va, non hai mai ciò che ti serve a portata di mano  :rotfl:

Comunque mail ricevuta e addebito effettuato, direi che puoi stare tranquillo Ste  B) 

Ma dove abiti tu non conveniva fare li stesso day one? Ah ma forse non ti era possibile perchè tu acquisti sempre le versioni "extra-speciali" ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

Ehi aspetta...a me non è ancora arrivato l'addebito.

Ora c'ho l'ansia...mi sto innervosendo...


COSA STAI ASPETTANDO SQUARE?!? PRENDITI I MIEI C***O DI SOLDI!!!

Ma no cosa vado a pensare...va tutto bene sicuramente... ^-^

...vero?  :crybaby:



Stefano71

Citazione di: Nip il  3 Marzo 2020, 00:10:31
Ehi aspetta...a me non è ancora arrivato l'addebito.

Ora c'ho l'ansia...mi sto innervosendo...


COSA STAI ASPETTANDO SQUARE?!? PRENDITI I MIEI C***O DI SOLDI!!!

Ma no cosa vado a pensare...va tutto bene sicuramente... ^-^

...vero?  :crybaby:


Per stare tranquillo dal sito Square-Enix ho selezionato l'opzione dell'addebito senza attendere che lo facessero prima loro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 09:28:26
Citazione di: Nip il  3 Marzo 2020, 00:10:31
Ehi aspetta...a me non è ancora arrivato l'addebito.

Ora c'ho l'ansia...mi sto innervosendo...


COSA STAI ASPETTANDO SQUARE?!? PRENDITI I MIEI C***O DI SOLDI!!!

Ma no cosa vado a pensare...va tutto bene sicuramente... ^-^

...vero?  :crybaby:


Per stare tranquillo dal sito Square-Enix ho selezionato l'opzione dell'addebito senza attendere che lo facessero prima loro :shiftyph34r:

Grazie per la solidarietà! Oggi finalmente si sono presi i miei soldi, evvai!  :D

Tidus™

Citazione di: Nip il  4 Marzo 2020, 22:02:53
finalmente si sono presi i miei soldi, evvai!  :D
Anche se fa un pò strano leggere una frase del genere :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

forse è una strana forma di masochismo  :fabry: