Menu principale
avatar_lordmortimer

Tabella delle armi: ditemi quale usare

Aperto da lordmortimer, 3 Maggio 2019, 00:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quale vi sembra la migliore?



[allegato eliminato da un amministratore]
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Provate a vedere e ditemi pls
Io preferisco ma devo riconoscere che non è proprio il massimo della consultabilità (ho preso spunto da quella delle armor del 7, quella per un motivo o per l'altro risulta migliore)


[allegato eliminato da un amministratore]
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si capisce ma se riuscissi a fare una linea più spessa tra un'arma e l'altra verrebbe sicuramente meglio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho tolto il collapse, mi pare vada meglio no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani