Menu principale
avatar_cloud.f

Salve a tutti ^_^

Aperto da cloud.f, 10 Dicembre 2005, 21:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndRoS

Benvenuto cloud.f!!!!!!!!!!!
Penso ke ti troverai benissimo qui.................No SCAPPA mi hanno incastrato!!! da quando sono qui dentro mi tengono d'occhio di giorno e di notte........i mod nn ti lasceranno mai!!!! scappa finkè sei in tempo!!!!!............................................................................
...SKERZO!!!!!!!!    
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

.:Rinoa:.


clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Dark ghost

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

reverendo wolfwood

vabbeh che tra lavoro e uni non ci passo molto di qua però rispondere dopo 10g....

mah



ciao o.o


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...