Menu principale
avatar_lordmortimer

"Nuova" skin

Aperto da lordmortimer, 24 Luglio 2018, 22:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ste non dire cazzate e vai a fare un po di exp  :rotfl:

lordmortimer

Ciao ragazzi, come potete vedere ho abilitato la skin di default. Quella che avevo messo era invariabilmente rotta e malfunzionante, non solo per colpa mia. Infatti ho deciso di cambiare software, in quanto questo si rompe troppo facilmente e non ho più il supporto che avevo quando l'ho scelto anni fa.

Molte cose potrebbero non funzionare: NON aspettatevi che vengano riparate, in quanto molto probabilmente sono tali proprio perché nessuno mi sa dire come ripararle. Il forum presenta ora innumerevoli problemi, alcuni dei quali nascosti all'occhio dell'utente: troppi per poter continuare senza un supporto adeguato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

A me piace siamo "candidi"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

In merito alla grafica comunque va bene  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Ora che hai messo l'elenco dei messaggi recenti in basso io sto apposto B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E' tutto temporaneo, giusto per non lasciarvi con mezzo forum. Non possiamo restare qua in ogni caso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ora riesco a scrivere finalmente
Ieri non vedevo nulla  :rotfl:
Comunque carina dai

fabry

#67
Ho notato che non vedo le risposte nelle discussioni dalla home
Devo entrare manualmente nelle discussioni per vedere se c'è una risposta

lordmortimer

#68
Non proprio. Se metti il telefono in posizione orizzontale compaiono.

Se entri in una sezione vedi tutto regolarmente o è tutto in una colonna a sinistra?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Anche mettendo il telefono in orizzontale non vedo le risposte sulla home
Se entro in RPG generale (ad esempio) vedo che c'è una tua risposta sui Code Vein, ma dalla home non ho alcuna indicazione

lordmortimer

Strano. Purtroppo mi tocca di nuovo chiederti di eliminare i cookies.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

#72
Vorrei una rettifica sulle news:
I souls-like sono una merda

:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Fatto *_*

Riuscite a farmi uno screenshot di come lo vedete su telefono?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Che screenshot ti serve ?