Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

devo ancora stabilizzarmi :rotfl:
anche vedendone una al giorno mi ci vorrà cmq un mese -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E girando in giro sui miei video vecchi ho trovato una storia opzionale che ho fatto a Tomb Raider in cui mi sono distinto per attacco e schivate :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No non è vero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://youtu.be/dTKgHNaXcwU?t=1344

Solo che sono stato talmente figo che te lo devo mettere per forza Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se hai 5 minuti vedi come dopo l'ennesima morte sono riuscito a sfangarla :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così possiamo mettere una pietra tombale sopra sulle mie qualità negli action :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non sai quanto mi dispiace di non essere andato avanti >_< questo lo guarderò sicuramente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tanto al video ti ho messo l'inizio della mia performance :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i