Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2020, 09:26:56
.... stanotte torno dal pescatore e vediamo se almeno il suo pesce si può prendere .....

O__________O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Marzo 2020, 11:20:35
Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2020, 09:26:56
.... stanotte torno dal pescatore e vediamo se almeno il suo pesce si può prendere .....

O__________O

Eh beh .....  :love:

Ed a questo punto mettiamo anche un altro paio di video dai :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che ci siamo la dottoressa ed il fotografo ci hanno chiesto di andare sul vulcano ..... e sia ..... passeggiatina in mezzo alle fiamme  B)

Prima di arrivarci però, visto che siamo sempre lontani da tutto partendo dalla spiaggia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: , ci facciamo una battuta di caccia ed un riposino per poter affrontare il vulcano di mattina B)

E poi .... si sale B)

58 - Che fatica salire sul vulcano
https://www.youtube.com/watch?v=ZjC2U3x7wjA&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=59

Si prendono le ali di Viverna per la dottoressa ..... si fa una foto ad una grotta piena di lava (ci si potrà entrare  ??? ?) .... si trova un nido con uova più grosse di noi D: ..... e si scivola a casa ..... per poi trovare una nuova persona che necessita aiuto B)

59 - Foto dal vulcano
https://www.youtube.com/watch?v=KCKf1a3Otr4&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=59
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Comunque vorrei far notare che Tid aveva elogiato il XIII per la coerenza del tema "fuga" e la presenza di poche occasioni per discostarsi dall'obiettivo principale di gioco.
Qui invece sono sempre in fuga ma si pesca, si va a fare le gite, si va a caccia.
A questo punto penso che l'unico motivo per cui Tid apprezza XIII e XV è che l'internetth li ha insultati oltremodo.
Vedrete che, se non accadrà la stessa cosa col remake, inizierà a trovarci dei problemi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ancora qua stai? :rotfl:
Il problema è che evidentemente non mi leggi ma ho sempre detto che entrambe le soluzioni hanno pro e contro.
In FFXV l'essere così enorme è un problema a livello di scorrevolezza della trama ma un grosso plus lato "gioco" (sarebbe il gioco ideale di Fabry ma lui si è tagliato l'uccello per far dispetto alla moglie :rotfl:).
FFXIII invece è molto lineare (come tutti i FF eccetto il XII ma si fa finta di non vedere), il "gioco" ne risente ma la storia è buona e così si segue meglio.

Non capisco perchè uno dovrebbe escludere l'altro O_o ma da te che giudichi in 60 secondi posso anche aspettarmi che openworld/rpg tutte merde e lineari/jrpg tutti capolavori :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non dovrebbero infatti, ma non ricordavo più cosa avessi detto in proposito e se non ti avessi provocato, non avresti risposto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

:rotfl:

Il discorso era più lungo ma il succo è questo.

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2020, 11:38:44
si fa una foto ad una grotta piena di lava (ci si potrà entrare  ??? ?) ....

No, se non hanno aggiunto altra roba dopo che l'ho finito :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

immagino la delusione di tid per gli ultimi 2 upload :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

I DQ? Ma no, lo aveva detto che avrebbe uppato i vecchi video.
Pensavi che avesse mollato la merda di FFXV per il capolavoro DQXI? Che sciocchino che sei >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Marzo 2020, 23:49:49
immagino la delusione di tid per gli ultimi 2 upload :asd:
Tsk ..... gli ultimi 34 upload B)

Bella la fibra B)

Comunque ci sono anche i quattro video di ieri notte ..... e sono anche andato avanti con la storia arrivando ad Altissa B)

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2020, 07:52:56
I DQ? Ma no, lo aveva detto che avrebbe uppato i vecchi video.
Devo fare spazio sull'HD per FFVII Remake B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dopo la faticaccia del vulcano proseguiamo le nostre missioni secondarie dando una mano a controllare i piloni della funivia, visto che da qualche parte non funziona ..... ora oltre ad idraulici ci scopriamo anche elettricisti :asd:

E dopo aver risolto il problema dei piloni .... aver aiutato una persona in difficoltà ed aver visto finalmente il chocobino nero .... dove vado a dormire ?  :asd:

Bravi .... altri 5.000 Guil buttati al vento :asd:

60 - Aggiustiamo piloni
https://www.youtube.com/watch?v=O_DcxAOhJiI&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=61

Poi la nostra avventura prosegue visitando il nuovo luogo appena scoperto ........ però prima una bella foto con la cascata :asd:

Così affronto il serpentone che mi fece taaanto male .... e stavolta lo battiamo B)
Solo che ora è quasi sera e quindi Prompto fa lo schizzinoso e non vuole fare questa benedetta foto >________<

Quindi dormo nei pareggi e riprovo ad andare nel posto dell foto .... solo che stavolta ci teniamo ben lontani dal serpentone :asd:
E fortunatamente stavolta la luce è buona e la foto viene fatta B)

Poi proseguiamo il nostro giro trovando il nostro amato pescatore che ci chiede di prendere un luccio ..... che noi non riusciamo a prendere ..... nemmeno a mezzanotte -________-

61 - Pesca di mezzanotte
https://www.youtube.com/watch?v=bOBd_co2Nmg&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=61
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ieri notte ho fatto un giretto veloce per Altissia perchè a casa c'erano problemi di stampante quindi non sono riuscito a giocare molto ..... però un dubbio atroce .....

Spoiler: ShowHide
Prima di andare a 'non' riposare ho incontrato Genziana ed il cane ..... e mi ha detto che se voglio quando vado a riposare in sogno posso tornare a viaggiare per il mondo in giro con la mia Regalia ...... quindi da ora in poi non tornerò più indietro ? D:


Ho trovato il posto che mi darebbe un x3.0 exp ..... ma 15.000 Guil sono DECISAMENTE troppi :asd:

Mi sono accorto che il video di ieri non è stato uppato ...... dopo devo controllare ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo la nostra storia con la caccia al luccio ..... ma prima do via il c*lo ed un rene per comprare le parti migliori della canna da pesca ..... per non farci niente -______-

Sono arrivato fino a notte pescando tutti i pesci che c'erano ..... ma del luccio nemmeno l'ombra -_____-

Poi mentre tornavo alla macchina ho incontrato prima delle belve e poi un daemon ..... ma stavolta un amico fulminoso ci è venuto a dare una mano :asd:

E spazzati via tutti :asd:

Poi faccio guidare Ignis anche di notte ma va proprio a sbattere contro un altro daemon ..... quindi mi tocca guidare a me e scappare via :asd:

Per arrivare finalmente ad un accampamento :shiftyph34r:

62 - Il luccio non abbocca
https://www.youtube.com/watch?v=8VdZf1JKyp4&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=63
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#327
Dato che ho rosicato con il luccio decido di andare verso i punti interrogativi successivi e trovo che vanno tutti verso il lago di prima ...... ed a questo punto mi faccio solo le missioni di caccia nelle vicinanze e vado a riposare in città .... per andare verso il porto dove è ormeggiata la barca per proseguire la storia :ph34r:

63 - Missioni di caccia
https://www.youtube.com/watch?v=XiS-hc48ObE&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=64

Arrivati vicino al faro ci giriamo a fare le missioni di un gatto .... di Iris e del bambinetto ..... ma non le finiamo perchè stiamo andando verso la barca  B)

64 - Stiamo per partire
https://www.youtube.com/watch?v=ROTFRkb2F4g&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=64

Sono curioso di sapere le statistiche di Tid proprio in questo punto (alla fine del capitolo 8) per vedere chi ha fatto più missioni secondarie ...... perchè penso di aver perso come uno straccio :asd:

EDIT infatti :asd:

Ste71 : Livello 58 - 41:06 ore
Tid : Livello 70 - 64:23 ore
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Primi otto capitoli facendo una valanga di missioni secondarie : 41:06
Fine del gioco a 51:19 ore.

In pratica una decina d'ore per fare la trama ..... se non fosse che devi rinforzarti per affrontare i nemici questo FF è breve :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Non poteva essere altrimenti :love:

Abbiamo scelto la stessa foto :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i