Menu principale

Final Fantasy X - Storyline Faq

Aperto da |AuRoN|, 24 Marzo 2005, 02:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omega-cloud

Citazione di: Mithril
Citazionequi c'è qualcosa che non quadra...
allora partiamo da questi presupposti
Yu Yevon era il leader della Zanarkand di 1000 anni fa
sconfitto da bevelle e le sue makkine, raccoglie i superstiti sul gagazet, li trasforma in intercessori, raccoglie lunioli intorno a se formando Sin e comincia indisturbato l'invocazione della dream Zanarkand..
e fin qui tutto bene
ora c'è un passaggio ke mi sfugge

all'inizio del gioco troviamo Tidus mentre disputa una partita di blitzball nella dream Zanarkand, e la Dream Zanarkand viene attaccata da Sin

ora la domanda è questa
perkè Sin=armatura ke rakkiunde yu yevon (leader di zanarkand) attacca la Dream Zanarkand?

spero di essere stato kiaro
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239207\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
bè, Auron all'inizio del gioco parla con sin come se si rivolegesse a jecht... quindi è probabile che fosse stata una sorta di insubordinazione di sin nei confronti di yu yevon... praticamente penso che jecht abbia voluto portare tidus su spira per farsi uccidere... o almeno credo...

Quando Auron parla con Sin?...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudQuando Auron parla con Sin?...
CitazioneAuron all'inizio del gioco parla con sin come se si rivolegesse a jecht
Quando Tidus sta per cadere ed è appeso con una mano al muro che sta per crollare e Auron si rivolge a Sin come se fosse Jecht appunto
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lightning

#47
Okay, era una domanda stupida...   ora lo so. Ed in effetti Yuna è proprio sua figlia, anche lei pur essendo rinengata lo ha completato.

Alla fine non si spiega la vera natura di Tidus lo stesso.

Però questo vuol dire che Braska prima di finire il viaggio verso Zanarkand si è sposato?!! Yuna aveva 5 anni quando l'ha finito!! Che cosa significa questo?! Voglio dire è stato rinnegato per aver sposato un albhed, no?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.